|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ennesima strage in Iraq...comincio a preoccuparmi...e molto anche!!!
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...my/jeremy.html
Questa volta e' toccato ad una festa di nozze Vi quoto le parole della BBC One dette alle 10 p.m di Mercoledi' 19 maggio 2004: "It seems that Americans are losing their ways over Iraq" Intanto anche Israele ha fatto un attentato giudicato addirittura come "crimine di guerra" dall'ONU. Dio mio, vogliono sterminare i musulmani. Lo scontro tra civilta' e non piu' tra nazioni rischia di avverarsi se va avanti cosi'. Ci vorranno anni per ripristinare queste ferite nella memoria della gente. Ragazzi, per l'amor di Dio, per una volta lasciamo perdere la politica: destra, sinistra, centro chi se ne frega. Qua stanno succedendo delle cose molto gravi. Questa non e' la "solita" guerra. Io comincio a preoccuparmi...chiedo scusa per l'allarmismo ma io la penso cosi'. Non ho mai detto una cosa simile in vita mia, giuro. Un saluto a tutti i membri del forum. Ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Ennesima strage in Iraq...comincio a preoccuparmi...e molto anche!!!
Quote:
Perchè guardate sempre una faccia della medaglia?
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Ennesima strage in Iraq...comincio a preoccuparmi...e molto anche!!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Io spero che abbiate ragione ragazzi.
Lo spero davvero. Certe cose mi rendono tremendamente sospettoso. Da come la gente giudica i musulmani a come questi si sentono ormai quasi ghettizzati. Spero vivamente di sbagliarmi, giuro. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si rischia una pericolosissima reazione a catena.
Concordo sulla parola sterminio...anche se intendevo "si rischia di"... Spero di essere stato allarmista e nient'altro. Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth