|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[ MINI OT ] logo per sito di modding.......
visto che dovrebbe rappresentare un po' tutto il mondo dell'informatica ma in particolare il modding.............cosa potrei mettere nel logo del mio futuro sitozzo????
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
un dremel incrociato con un led?
![]() anzi anzi come sfondo una bella ventolozza e davanti incrociati un dremel e un led, oddio sto impazzendo... fermatemiiiiiiiiii ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
idea nn male..............ma deve comprendere anche il mondo hardwae................nn solo modding
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cioè, per spiegarsi deve essere un logo per un sito di hw, ma ke abbia stile modding, non so ke esempio fare, spero ke kapite!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma quanto grande dev'essere sto logo? perchè per la mia proposta pensavo a qualcosa di molto piccolo (100x100 pixel)
se invece è una cosa un po piu grandina potresti mettere un case con un bel finestrone (per far vedere i vari componenti) messo di 3/4 e davanti come dicevo un bel dremellozzo incrociato a un led ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no piccolino..........................cmq una scritta che parta in forma haerdware e finisca moddata??
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspè aspè eccola:
allora la scritta: Hardware 'n' Modding parte la scritta "hardware" fatta tutta come se fosse un circuito sulla " 'n' " si fondono i due stili per finire sulla scritta "modding" che sembri sdremellata e con qualche effetto di luce (o neon o a led) se non mi ricoverano stasera... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ideee da modderr.....stai tranqui
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io voglio l'adesivo che aveva il nebula e mi pare anche il cabe nelle foto del freestyle pc
questo ![]() Ultima modifica di trecca : 19-05-2004 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Un processore con sompra incrociato un dremel e un led
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
A me a breve deve arrivare una macchina per le spille da 1 pollice, tanto per intenderci queste:
![]() A parte qualche problema di spedizione (e' finita in spagna al posto di arrivare qui), se la cosa puo' interessare potremmo farci delle belle spille HWU modding per la prima occasione mondana (meeting, smau, o che so io...) Io la butto li... Saluti BES
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.