|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
(Na)Vendo ati radeon 9800Se AIW
Come da oggetto vendo a napoli e provincia,una Hercules 9800Se all in wonder,l'ho acquistata poco piu' di un mese fa',e l' ho usata solo poche ore(il tempo di constatare che non reggeva la modifica @pro).
La scheda ovviamente e' nella versione retail completa di tutto! La vendo a 130 Euro(ultimo prezzo modificato in data 12/07/04) Ultima modifica di pariduzz : 12-07-2004 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
In codaq mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate non lo avevo specificato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma in caso spedisci??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh proprio in casi estremi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
di che che modifica si tratta?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
in coda
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anche io non avevo fatto caso alla modifica.... in che consiste??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ovviamente della modifica software,effettutata con gli omega driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per ora mi trovo costretto a lasciare avevo una trattativa di vendita per le mie schede VIVO ma al momento è saltata, quindi in caso che vendo ti ricontatto io.
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Errore
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Visto che gia' l ho tenuta troppi giorni a svalutare nello scatolo,abbasso ancora di piu' il prezzo(prima di regalarla ad amici) :
160Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Interessato.
Mi piacerebbe concludere prima possibile essendo rimasto con un pc a piedi ![]() Ultima modifica di Florio : 18-05-2004 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Per caso c'è anche la staffetta low profile ?
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cos e' la staffetta low profile...?
Florio se per domani nessuno la prende per la consegna a mano te la spedisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sarebbe quella in metallo che si blocca al case con una vite..
la staffetta low profile è più corta rispetto a quella standard dei case normali; serve ad ancorare la scheda sui case dei sistemi micro atx (spesso utilizzati come divx station).. Ti chiedevo se nella dotazione retail era compresa anche la suddetta ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No se ho capito bene allora non c'e',ci sono una mirade di cavi per l'acquisizione ma non questa staffetta.
Ultima modifica di pariduzz : 18-05-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Capisco,
![]() La volevo per utilizzare il mio attuale mini PC come "videoregistratore" digitale oltre che come lettore divx, ogm, ecc.. Anche perchè da quanto ho letto sulla mia abit IS-10 micro atx la 9800Se AIW funge davvero molto bene ![]() Gran bella scheda comunque; se non avessi già una 8500 AIW dvi te l'avrei presa lo stesso ![]() UP per te ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh allora posso anche spedire,rispettando la fila..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.