|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Acer Aspire 1612LMi
Ragazzi sono troppo contentooooooo
ieri pomeriggio ho dovuto girare media world ti 3 città ( vicenza - padova - verona ) per riuscire a comprarlo sono arrivato a casa alle 20.45 ( ed ho litigato con la moglie per l'orario ) ma alla fine c'e' l'ho fatta !!!!!! Allora le prime impressione e i dati tecnici : Modello Acer Aspire 1612LMi ( e' scritto proprio così non è il 1621lmi ) PAGATO 1.190 Euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pentium IV 2.8Ghz 256Mb DDR 60Gb Hdd DVD Dual Ati Radeon 9700 64Mb Mobility IEEE 802.11g La macchina e' piacevole alla vista , per niente rumorosa e con un buon display da 15" Per il momento sono riuscito a fare ancora poco , ho fatto girare 3dmark2003 con le impostazioni di fabbrica del note ( quindi senza aggiornamenti drivers ) ed ho totalizzato 2831 !!!! appena ho qualche dato in piu' lo posto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Ma alla fine dove l'hai comperato?
Mi dici sia il negozio che la città? Grazie... anche PVT se preferisci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Alla fine lo ho trovato solo al Media World di Verona
pensa che quando ho telefonato per sapere se ne avevano mi hanno detto che ce ne erano ancora 5 pezzi , nel giro di 1 ora ( il tempo di arrivare ) ne erano rimasti solo 2 !!!!! Cmq questo e' un gioiellino tecnologico , lo sto cominciando ad usare oggi ed e' veramente mitico !!!! vi faro' sapere appena ho un attimo di tempo. ..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.