|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Problemino cn outpost
Raga ho l'ultima versione di outpost agnitum la 2.1.303, l'ho installata ieri e tt ok. Mi segnalava in basso a dx del desktop ogni qual volta ero sotto attacco (soliti port scan
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente??? Ho anche provato a reinstallarlo ma il bug si ripete...mah!!! Continuo a fare test e le porte sono kiuse quindi sto tranquillo ma vorrei anke poter vedere i log cn gli attakki...help me please!
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
apri la finestra dei log, vai in alto e cerca opzioni di pulizia e ti si apre una finestra vedi se hai disabilitato la visione degli attacchi e vedi se hai attivato la voce cancella log e regolati sulla dimenzione dei log etc. etc.
dai anche una occhiata sulla configurazione del plugin sul rapporto attacchi che è invece sulla finestra di outpost e dai una controllatina alle varie voci ciao. ps outpost secondo me è il migliore se configurato bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
vai su questo sito che ti spiega come configurarlo
http://web.tiscali.it/winzozz/outpost.htm si tratta della versione precedente in inglese ma la configurazione è la stessa x la versione che hai. anche se hai la versione in italiano lo capisci lo stesso attraverso le figure ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.