|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qulacuno che è riuscito a fare il tracking?
ciao a tutti, non mi funziona il tracking della spedizione del mio ibook, ho provato tutti i numeri che vedo nel mio stato ordine, nel sito TNT (express, tnt netherlands) ma dice sempre ordine not found, sapete mica come devo fare?
thanx in advance, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: Qulacuno che è riuscito a fare il tracking?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Re: Re: Qulacuno che è riuscito a fare il tracking?
Quote:
ok spero accada lo stesso anche con me ![]() ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il mio son quasi 2 settimane che risulta shipped (ho poi saputo da Taiwan) e non è sotto tracking. Penso che attivino il tracking quando è effettivamente in mano alla TNT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
così tanto??????? ![]() e io credevo che mi dovesse arrivare a giorni... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Europa
|
Beh dipende. Se hai fatto un'ordine "custom" (airport, bluetooth, hd, ram o aggiunte simili) allora minimo devi aspettare una settimana (il mio c'aveva messo una decina di giorni all'incirca).
Se l'hai preso "così com'è" di default, allora magari in 5-6 giorni te la cavi. Ma dipende da cosa hanno in magazzino in quel momento ![]() Il mio tracking cmq aveva funzionato: prima sul sito Apple durante l'assemblaggio, e poi sul sito TNT una volta spedito.
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
boh a me dice shipped ma non dice assolutamente dove sia, se lo ha già tnt o se è altrove.. boh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
[ot]
oggi ho comprato macworld, la mia prima rivista sul mondo mac (devo portarmi avanti anche se non ho ancor al'ibbok ![]() ![]() ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Europa
|
Le uniche riviste del settore sono MacWorld, Applicando e iCreate.
MacWorld è quella ufficiale, e in quanto tale talvolta di parte... recentemente hanno avuto un forte restyle e sembra sia un po' migliorata. E' cmq una buona rivista con molti lettori. Applicando è attualmente la leader. Personalmente la ritengo LA rivista Mac. Forse tende un po' troppo al settore della grafica... ma tutto sommato mi pare abbastanza equilibrata. iCreate è l'ultima nata, è bimensile e a carattere "newbie" (per l'utenza base insomma). Ho smesso da vari mesi di comprare ogni tipo di rivista, dato che sinceramente leggendo siti, forum e newsgroup mi trovavo spesso a pagare per una rivista che mi diceva le stesse identiche cose che avevo visto settimane prima su internet. Per non parlare di iCreate: essendo bimensile vi lascio immaginare quanto possano essere "aggiornate" le news.
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
bene la proverò sta applicando ![]() ![]() ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Contrordine, arrivato!
E il tracking non ha mai funzionato. Ordine effettuato il 23 aprile. Telefona e senti un pò a che punto è, "loro" sanno tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
a chi telefono? ![]() ![]() cmq aspetto dai, diciamo che visti i tuoi tempi ci vogliono una ventina di giorni ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Al numero verde Apple, almeno ti rassicuri un pò :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sorrento - NA
|
OT anch'io fino a qualche mese fa ero un assiduo lettore di applicando, poi anch'io ho smesso. Consulto quotidianamente (2-3 volte al giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova
|
c@cchio anche a me il tracking non funge
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
idem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.