|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
HP Photosmart 215 su XP
Ho una HP photosmart 215 che vorrei poter far funzionare su windows XP, dato che i driver più aggiornati risalgono a win ME, se non addirittura al 98. Sul sito HP non sono sono riuscito a trovare i driver aggiornati, quindi non so più cosa fare.
Il fatto è che su XP pro riesco a installare il driver e tutto funziona bene, mentre XP home non mi riconosce la fotocamera. Il prezzo di un lettore CF supera il costo reale della macchina, che ormai è vecchia, ma per ora non ho intenzione di cambiarla. Sapete darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Non esistono driver per Xp pro e Xp Home...guarda che se ti funziona su XP pro deve funzionarti anche su Home...le 2 versioni sono uguali (tranne x 2o 3 cose)... quindi sarei più propenso a
pensare ad un problema che risiede nel pc dove hai Xp Home.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ho pensato anche io ad un problema di conflitti, ma non ho idea di come fare a risolverlo.
Inoltre il fatto che mi funzioni su XP pro è comunque strordinario, in quanto ho alcuni amici con la 215 che non riescono a farla funzionare neanche sui loro computer (XP pro, Home e anche l'edizione server), benchè le configurazioni hardware siano assai diverse. Grazie comunque per l'aiuto. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.