|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Genitori, lavoro, andare via da casa....
insomma...praticamente, mi sono stancato. non ce la faccio più.
Di stare a casa con i miei, di lavorare con mio padre. Che mi stressa..mi fa sentire un inetto anche se le cose le faccio meglio di chiunque altro. Ogni giorno è una guerra. Fino all'apoteosi,, ieri sera. Vorrei andarmene da casa, c'ho sempre pensato, ma non ne ho mai avuto il coraggio. Il coraggio di lasciare un lavoro che mi permette di avere tutto, (ogni volta devo avere il benestare di mio padre, sennò non mi fa le menate pure per comprare una rivista).. Questo mi frena.. vorrei mollare tutto e andarmene.. potrei fare qualsiasi cosa, farei qualsiasi cosa in questo momento pur di avere una vita mia..un posto mio, soldi miei, indipendenza..nessuno che ti tartassa di ordini.. sto sclerando in questo momento e avrei la voglia di andare a vivere sotto un ponte credetemi... Qualcuno di voi c'è già passato?... ha risolto? o si trova nelle mie stesse condizioni?...
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 06-05-2004 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Genitori, lavoro, andare via da casa
Quote:
Se poi non approdi a nulla, allora per prima cosa cercati un altro lavoro che ti dia un minimo di sicurezza. Non fare mosse avventate e se non hai un'alternativa concreta stringi i denti mentre cerchi di procurartela
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
io ci sono passata, e ci sto passando, sai che vuol dire non volere tornare a casa dall'ufficio perchè ti trovi meglio li?? per me è così! purtroppo sola però non posso permettermi un appartamento, ma ti giuro che ti capisco, davvero davvero, a parte tutto con il cuore! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
o ti trovi un' altro lavoro o procurati soldi per andartene, magari all' inizio in condivisione di appartamento con altri ( meglio soli parlo per esperienza) altrimenti mettiti via i soldi almeno per 4-5 mesi, senza spendere un' euro e poi te ne vai |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
sei già andato via da casa? lavori per i fatti tuoi? ... il mio problema è proprio trovare il coraggio di farlo.. e una forte carica.... In tutti questi anni ho fatto la cazzata di non chiedere mai soldi a mio padre.
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 06-05-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
non è una cazzata! io non l'ho mai fatto,ho sempre fatto tutto sola, e ora mi ritrovo a campare una madre....e mi sento madre io...insomma meglio non chiedere nulla... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
che io solo lavoro e lei no, e ho lei sulle spalle....c'ho pure una sorella minorenne naturalmente (ciliegina sulla torta).... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non vedo l'ora di schiodare di casa, ma fin quando non c'ho i soldi mi attacco...
calcolando che io e mia madre ci attacchiamo pesantemente ogni giorno puoi capire quanto mi rode il culo a stare dentro sta casa! rimando a quando avro' i dineri che mi escono dalle orecchie, oramai ho 21 anni, non dovrebbe mancare molto!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
dato che sei de roma se piamo un appartamento insieme?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
cavolo... hai un bel da fare allora... hai pure la mia stessa età. Per lo meno spero che non hai una madre che ti stressi 24 ore su 24 a dirti cosa fare e con non fare. Spero che non ti tratti come una bambina di 5 anni e che ti rimproveri ogni 5 minuti pure se fai tutte le cose che ci sono da fare. Questo è quanto succede a me.. essere di buon umore se loro son di buonumore. Quando lo sono io invece sono mi considerano un bambino cretino che scherza troppo. Quando gli do confidenza zero allora iniziano ad avvicinarsi, a chiedere, a rispettare di più. A lungo è durata questa cosa. non mi va di avere atteggiamenti falsi..ed è per questo che me ne voglio andare Si accettano ancora consigli cmq... è una crisi che non passerà presto
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
e perchè non in 3??
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
soldi fino alle orecchie? ...ma lavori? già hai in mente cosa fare?...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciamo in 4.... ?
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
no, è lei la bimba di 5 anni, ti giuro che gestirla è difficile, gli devo telefonare per fargli comprare il pane, e lei chiama me in continuazione, per qualunque problema anche irrisorvibile perchè non saprei farlo (tipo mi si è rotto lo scaldabagno)... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Re: Re: Re: Genitori, lavoro, andare via da casa....
Quote:
si sono già stato fuori di casa, ma ti consiglio di andartene a vivere da solo. se esci vivi meglio con te stesso e con gli altri io adesso sono ritornato dai miei perchè cerco entro breve tempo un' appartamento per vivere da solo, forse vado a vivere con qualche ragazza |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
per me anche in 5, io me ne andrei pure subito se trovassi casa e compagni per risparmiare un pò!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
ecco, hai rovinato tutto! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
il problema sarebbe che a Roma una casa in affitto se sei residente
non è facile trovarla... una grande per 3/4 persone forse si trova... non è un'idea da buttare via però io sono un vecchietto di 33 anni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.