|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
[Satelliti - Microspie - Telecamere - Computer] Siamo tutti spiati ....PRIVACY 0%...!
Stasera mi sono visto "NEMICO PUBBLICO" su Raiuno. Da premettere he me lo sono visto circa tante volte.
![]() Bè che dire la purà verità ![]() ![]() Ormai anche noi qui in italia siamo tutti monitorati, ci controllano i nostri conti in banca, le nostre mail, le nostre conversazioni, qunato SMS riceviamo al giorno e quanti ne rispediamo,ecc.... Noi magari pensiamo che ste cose qui in italia fossero cavolate perchè tutta questa tecnologia non l'abbiamo, ma secondo mè penso che non è così, magari noi c'è ne freghiamo e la prendiamo alla leggera, ma magari anche quando effettuiamo una conversazione telefonica ad un terzo capo telefonico c'è qualcuno che ci controlla. Anche qui nel PC, sevondo voi ..basti avere un super firwall o un potentissimo antivirus, per tenere lontano gli intrusi? .....Bè mi dispiace dirlo ma io penso che non và così!!! Certo la Privacy e privacy, ma talvolta qualcuno ...o per divertimento o per informazioni sulla nostra persona, usa qualsiasi mezzo per monitorarci la vita di ogni giorno. ![]() ![]() Bè che dire ...W la tecnologia ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 06-05-2004 alle 01:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Per correttezza è l NSA
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ma tu non dormi mai?? sia d'inverno che in estate soffri d'insonnia?? a che ora riesci a dormire?? e a che ora ti svegli il giorno dopo?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lavoro, lavoro, e sempre lavoro! Alla fine quando nostro figlio ci dirà "Papà, ma tu che hai fatto nella tua vita?" noi risponderemo "Figliolo mi sono fatto un (_v_) così, per tutta la vita": ![]() Notte ..notturnisti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
ma chi se ne frega,,, anczi è sicurezza in più... penserai mica che ti vengano a prendere perche dici una balla al datore di lavoro via telefono o perchè hai un qualche mp3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Sinceramente penso non sia un male essere monitorato 24 h su 24. Questo fintanto che le informazioni non siano diffuse a chi ci è vicino... mi spiego meglio... se io tradissi mia moglie, e un terzo lo sa, non me ne importa nulla... se invece in qualche modo mia moglie lo venisse a sapere (per la cronaca: non ho neanche 20 anni, quindi niente moglie
![]() Comunque visti i tempi che corrono non ci trovo nulla di male a essere controllato... Ciao. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.