|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
RCAuto : posso circolare senza tagliando ?
Salve raga, sulla mia auto ho l'assicurazione ke mi è scaduta da una settimana.
Adesso non so se è a tacito rinnovo, cmq resta il fatto ke io ho pagato la quota per il prossimo anno e sono in attesa del tagliandoda mettere in auto. Nel frattempo ke mi arriva il tagliando per posta, posso circolare ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: RCAuto : posso circolare senza tagliando ?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Esatto, 15 giorni..almeno la mia è così, tieni esposto il vecchio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
NO, NON PUOI CIRCOLARE !! e' vero che 6 coperto dall'assic. x 15 gg.ma solo ai fini della copertura contro terzi, se ti beccano i Carabinieri ti multano xche' con il codice della strada non 6 a posto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
......ed in + oltre alla multa avrai la seccatura di dover andare in un Comando qualsiasi a mostrare il nuovo tagliando. La multa e' circa 36 € se non erro senza decurtazione di punti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Fattio fare un fax del tagliandino e esponi quello... puoi farlo tranquillamente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.