|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sony dsc-p8
ragazzi potrei avere questa machina fotografica per 180€...
ne vale la pena?qualcuno di voi ce l'ha? http://www.nomatica.com/index.asp? devise=LIT&langue=IT&pays=IT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Io ho il modello superiore.....la p10...vai tranquillo è una bomba...poi a quel prezzo non credo che tu possa trovare di meglio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
gargasecca:
io ho la P32 e sarei intenzionato a prendere la P10 per via dello zoom ottico e dei 5 mpixel (e vabbe', anche per altre cosette) l'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria: ho visto che la P10 ultilizza una batteria InfoLithium Sony, quindi se si scarica e non ho una presa di corrente sono fott*to! la mia P32 funziona con 2 stilo ricaricabili Sony che in caso si dovessero scaricare posso sostituire con 2 stilo alkaline normali... vabbe', la domanda è: quanto ti dura la batteria?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
con la batteria ci fai 180 minuti....cmq....primma che si scrica ho riempito una memory stick da 32mb e 64mb con foto da 5mp con flash e filmini e avanza pure....secondo me non ci sono problemi.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La batteria la carichi direttamente nella fotocamera vero? Quanto ci mette a ricaricarsi completamente?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si carica con la fotocamera e ci impiega circa un'ora e mezza...cmq vendono gli accessori per caricarla esternamente...una curiosità :dove l'hai vista e quanto la pagheresti la sony??
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
l'ho vista da Medi@World a € 429 se non sbaglio
oppure pensavo alla P92 che mi sembra abbia quasi le stesse cose, è un po' più grande, ma funziona con batterie alkaline (e costa quasi 100 euro di meno) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi mandi un pvt ti posso indicare un posto dove risparmi parecchio Giusto perchè sei di Roma
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.