Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2004, 18:39   #1
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Propaganda Elettorale comunale ecc...

Sarò fissato io... ma oltre al fatto che qui a padova continuo a vedere SOLO megapannelli dell'amministrazione e della CDL in generale, tranne qualche microscopico manifesto dell'Ulivo alle fermate dell'APS... è ormai 5 anni che l'amministrazione comunale ci innonda di opuscoli e libretti di propaganda... ma ora si è arrivati al ridicolo, un mega libro stampato su carta PLASTIFICATA ipercostosa pieno di propaganda caratterizzata, tra l'altro, per il 90% dalle "opere pubbliche" (un pò come il governo), quasi tutte avviate negli ultimi 3 mesi e che non si sa quando finiranno, oltre al fatto che molte sono discutibili o cmq hanno tolto fondi ai servizi e al sociale (per non parlare del tram che non volevano fare fino al 1999), senza la possibilità di verificare tutte le informazioni...

insomma, il bello è che è spacciata per informazione istituzionale, e quindi gli 1.5 milioni di € spesi fin'ora sono stati pagati da tutti i cittadini...

vi sembra giusto?
Old 29-04-2004, 18:46   #2
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Qui a Ferrara ci sono i megaposter della CDL, neanche tanti ma molto visibili, e tanti piccoli posterini della sinistra... ho notato di sfuggita una serie di falci e martelli relativi a qualche cantante ma sinceramente ho lasciato perdere...

Comunque non ci vedo niente di male, se la sinistra non li vuole mettere i cartelloni sono decisioni sue, non c'è nessuno che li obbliga.
Old 29-04-2004, 18:48   #3
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Ahm... riguardo alle pubblicazioni, il nostro comune (sinistroide) ci straccia i maroni da un anno e mezzo con i suoi "vivi meglio la città" "ferrara 2004" (inviato ad inizio 2003) e propaganda varia, che suona anche come presa per il culo visto che il centro è diventato invivibile...
Old 29-04-2004, 18:51   #4
uiopo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Imho la propaganda è normale, sia di dx che di sx ed altrettanto normale è che alla fine la paghino i cittadini. Se non usano le casse comunali usano i finanziamenti pubblici ai partiti o simili.
uiopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:54   #5
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

su Ferrara avrai sicuramente più ragione te gp dato che ci civi, ma io tutte le volte che l'ho visitata lo trovata ordinata e a misura d'uomo...

cmq non si tratta del fatto che non vogliono o non sanno farli, ma semplicemente che c'è una totale disparità di mezzi, e questo non mi sembra bellissimo... considerando poi che usano in parte soldi di tutti i cittadini (l'amministrazione intendo)...

e cmq un conto è un opuscolo o i manifesti, ma qui si parla di un giornale al mese e di un LIBRO in carta plastificata, pagato con i soldi di TUTTI i cittadini, non della maggioranza...
Old 29-04-2004, 18:56   #6
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Ferrara è bella peccato che ci viva Gianpiero
Old 29-04-2004, 18:57   #7
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
qui da me c'è il settimanale e il mensile, + lettere con opuscoli vari in base alle occasioni ( che si sa fanno l'uomo.... ) -Amm. di sx da sempre
manifesti giganti da ambo gli schieramenti , anzi adesso intensificano pure xchè ci sono le provinciali
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 18:59   #8
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
su Ferrara avrai sicuramente più ragione te gp dato che ci civi, ma io tutte le volte che l'ho visitata lo trovata ordinata e a misura d'uomo...

cmq non si tratta del fatto che non vogliono o non sanno farli, ma semplicemente che c'è una totale disparità di mezzi, e questo non mi sembra bellissimo... considerando poi che usano in parte soldi di tutti i cittadini (l'amministrazione intendo)...

e cmq un conto è un opuscolo o i manifesti, ma qui si parla di un giornale al mese e di un LIBRO in carta plastificata, pagato con i soldi di TUTTI i cittadini, non della maggioranza...
Guarda, lasciamo perdere la misura d'uomo di Ferrara perchè ci vorrebbero 10 thread... ti dico solo che ormai è impossibile muoversi, far venir gente a casa propria, parcheggiare, usare mezzi pubblici... i provvedimenti presi sono stati fatti da decerebrati totali, e non parlo di motivazioni politiche, parlo proprio di oggettiva incompetenza TOTALE in tutti i cambi. Comunque lasciamo perdere...

Però ti ripeto, la propaganda comunale arriva anche qui da un anno e mezzo ed è fatta dalla sinistra, che a settembre dell'anno scorso ha addirittura installano un maxischermo in piazza comunale per mostrare i "successi" del suo mandato, fai tu...

Per cui guarda, questa disparità di mezzi non esiste.
Ti dico, io con le pubblicazioni dove si dice che a Ferrara si sta bene, che ci sono mille progetti in giro, che il sindaco è un amore, mi ci pulisco il culo. Sono arrivate per 5 anni, e sono state pagate anche da me. Per cui non stare a strumentalizzare anche 'ste cose: fanno così tutti e stop.
Old 29-04-2004, 19:00   #9
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Ferrara è bella peccato che ci viva Gianpiero
Potrei ucciderti...
Old 29-04-2004, 19:33   #10
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Per cui non stare a strumentalizzare anche 'ste cose: fanno così tutti e stop.
Fanno tutti così un par di balle! Almeno a PD non si è mai visto un simile quantitativo di propaganda tra l'altro costosissima, e nessuno ha mai speso 3 miliardi di soldi pubblici!
Old 29-04-2004, 19:37   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Io sulle comunali non posso dir nulla... papà Bluelake quest'anno si è candidato per il consiglio comunale...
Old 29-04-2004, 19:39   #12
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma dai!
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:28   #13
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Io sulle comunali non posso dir nulla... papà Bluelake quest'anno si è candidato per il consiglio comunale...
Per FI, vero?
Old 29-04-2004, 20:30   #14
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Fanno tutti così un par di balle! Almeno a PD non si è mai visto un simile quantitativo di propaganda tra l'altro costosissima, e nessuno ha mai speso 3 miliardi di soldi pubblici!
Beh guarda, io ti ribadisco il concetto: fanno tutti così!
Perchè il "correntone DS" fa uguale a Ferrara.
Non voler trovare lo scandalo anche quando scandalo non è.
Se quella porcheria non finisse dritta nel caminetto te la manderei tutta, così valuteresti tu se non fanno tutti propaganda squallida in quella maniera...
Nemmeno le amministrazioni precedenti, pur tutte di estrema sinistra, s'erano messe a fare un bombardamento pubblicitario con tanto di megaschermo in piazza come questa. Sarà il periodo, che vuoi che ti dica...
Old 29-04-2004, 20:36   #15
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Ma per favore..
La puzza degli svariati "libretti Blu" ricevuti grazie al Cavaliere e bruciati nel camino di casa è ancora fresca nelle mie narici.
Lo spreco dei soldi da finanziamenti illeciti è una costante delle campagne politiche e amministrative del centrodx degli ultimi 10 anni!
Così come l'affisione abusiva, a Roma un vero sfracello.
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:37   #16
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Aridaje col centroDX...
Ma se fanno uguali le amministrazioni comunali di centroSx?
Old 29-04-2004, 20:41   #17
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Aridaje col centroDX...
Ma se fanno uguali le amministrazioni comunali di centroSx?

ma veramente qui il massimo che arriva sono gli inviti alle manifestazioni culturali del comune (perchè i miei genitori sono abbonati da anni al teatro comunale)
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:45   #18
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
qua nulla a casa per adesso, cmq cartelloni di sx e di dx bene o male si equivalgono.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 20:50   #19
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Beh guarda, io ti ribadisco il concetto: fanno tutti così!
Perchè il "correntone DS" fa uguale a Ferrara.
Non voler trovare lo scandalo anche quando scandalo non è.
Se quella porcheria non finisse dritta nel caminetto te la manderei tutta, così valuteresti tu se non fanno tutti propaganda squallida in quella maniera...
Nemmeno le amministrazioni precedenti, pur tutte di estrema sinistra, s'erano messe a fare un bombardamento pubblicitario con tanto di megaschermo in piazza come questa. Sarà il periodo, che vuoi che ti dica...
E io ti dico che a PD a memoria d'uomo hanno fatto solo loro così!
Old 29-04-2004, 20:51   #20
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Per FI, vero?
No, per fortuna, visto che la candidata sindaco espressa dalla Casa delle Libertà è l'ultima persona al mondo a cui darei il mio voto (la penultima è il candidato espresso dal centrosinistra)... in una lista comunale che non ha l'appoggio di nessun partito "classico" salvo forse (ma ancora non hanno deciso) il Cdu

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian