|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
raga mi si freeza il pc mentre installo la mdk 10!!!
Uffa ragazzi!
Sono riuscito ad avere la mdk 10 ufficiale....ma con la community faceva la stessa identica cosa! mi si freeza il tutto! ho tolto l'overclock... ho un raptor e un seagate sata su mobo nf7-s 2.0 ho provato a fare l'installazione su entrambi ma niente...stessa identica cosa.... quando dice tipo mancano 5 minuti....si blocca mouse cd rom l'hdd resta rosso fisso..... come caxxo è possibile cosa puo' essere...nn c'è un log per sapere dove si pianta!?!? aiutatemi a non gettare la spugna vi prego! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
toglimi una curiosità di preciso quando è che crasha, quale è l'ultima cosa che imposti...per caso imposti Xfree86?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ma no....
si freza durante l'installazione....mentre copia i file su hdd....in punti variabili di tale fase....non ho modo di poter fare o scegliere nulla di nulla....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Ho tolto il mouse che tanto non veniva riconosciuto e son riuscito ad installarla. il problema è che una volta installata non riesce a vedere il mouse esterno. Cmq io non sono molto pratico... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.