|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cinisello Beach
|
AAA....Cercasi giocatori di Counter Strike 1.6
Ciao ragazzi.......sono riuscito a scaricare il counter strike 1.6 evitando il problema steam...sono anke riuscito a giocare in rete con un mio amico usando una connessione diretta.....ora sono in cerca di giocatori ke abbiano voglia di scontrarsi con me e il mio amico.....per qualunque informazione contattatemi in pvt... o in msn al contatto....
Bye... Ultima modifica di Thør : 26-03-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Re: AAA....Cercasi giocatori di Counter Strike 1.6
Quote:
Ti sei iscritto al forum solo per fare pubblicita?? Cmq alla 1.6 on ci gioca nessuno Ultima modifica di yamaz : 08-09-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Re: Re: AAA....Cercasi giocatori di Counter Strike 1.6
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Traduzione in un linguaggio più semplice....
ciao ragazzi sn ancora io.......visto ke alcuni utenti nn sono riusciti a capire quello ke volevo dire proverò a rispiegarvelo.....magari facendo uso di disegni in modo da rendere più semplice la comprensione del messaggio!!!!
In verità sto solo cercando gente per giocare on-line a counter strike 1.6 kiunque voglia altre informazioni mi contatti..... P.S. per l'utente ke mi ha detto ke nessuno c gioca alla versione 1.6 gli porgo una domanda!!!! Sai perkè nn c gioca nessuno???............va bhè te lo dico io!!! nessuno c gioca perkè la valve ha creato un sistema per far in modo ke gli utenti ke nn hanno la versione originale del gioco nn riescano a scaricarla!!!! io però ho trovato una soluzione......già proprio io!!!! cmq come ho già detto se qualkuno vuole sapere come fare a giocare nn deve far altro ke contattarmi!!!!! ciao a tutti ThøR
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Traduzione in un linguaggio più semplice....
Quote:
Penso che su una cosa siamo d'accordo e cioe' se la VALVE lasciava tutto come prima magari senza inventarsi sta storia dello steam ora sarebbe molto meglio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Pensavo fosse l'inizio di una discussione interessante...e invece trovo utenti che si scannano...
Spero sia stato solo un disguido, anche perchè sarei interessato a fare qualche partitella a counter strike.... Intanto apetto ulteriori sviluppi...poi si vedrà!!! Bye |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Scaricatevi the ase per giocare online che vi trova i server.
Cs 1.6 è un buon aggiornamento se si gioca nei giusti server
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ottimo.....
Perfetto Tarma.........t prendo in parola......poi ci sentiamo in pvt per gli ultimi chiarimenti......!!!!!
....homer.......the ase........nn lo conosco.....ma i server ke trova sono server free o a pagamento??? e poi......necessitano della versione originale del gioco??!?!??! su internet nn riesco a trovarlo, nn è ke mi passeresti il link?? grazie e ciao P.S. tu (Homer) saresti interessato a giocare cn me e tarma?? fammi sapere ciao!!! ThøR |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: ottimo.....
Quote:
Grazie per la proposta ma sono molto impegnato ad alti livelli
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
cs 1.5 rulez, per i niubbi va bene la 1.6
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Zappz di che clan sei per curiosità ?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
???nubbi???
sn ancora io........mi hai definito nubbi!?!?!? allora dai, dimostrami quello ke sai fare.....!!!! o sei solo capace di parlare!!!!
ci facciamo una bella sfidina.......io un compagno riesco a trovarlo...........un bel 2 vs 2.......se vuoi ti dico cosa devi fare per la 1.6 sempre se nn ce l'hai già..!!!! cmq...........sn sempre in cerca di qualke giocatore....così tanto per passare un pò il tempo!!!! ciao ci sentiamo ThøR
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
io non ho half life
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazzo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: ???nubbi???
Quote:
Ommioddio.. tale e quele al mondo di UT. Ma perchè invece di inserire orgoglio in un videogioco non inserite il vostro membro nella (!) p.s scusate la volgarità
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Non è che hai sbagliato hobby per caso
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
.......the best......
voi potete dire quello ke volete ma secondo me counter strike è uno dei + bei giochi per giocare in multiplayer!!!! anke se è un pò vekkiotto
rimane sempre il migliore!!!!e mi sembra impossibile che nessuno di voi abbia voglia di giocare!!! cmq......rinnovo la mia rikiesta.........se c'è qualkuno ke abbia voglia di giocare un pò!!!! daiiiiiii........... ThøR |
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
icq per 73737373
eccoti il mio icq.........hai la cartella dei pvt piena
224267161 |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.