|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
antivirus e firewall
ebbene si, ho deciso di fare il formattone al PC
ho cambiato i dischi in raid e quindi reinstallo tutto da capo, dopo un anno ci vuole.... uso xp e 98 (sempre che riesca a farli convivere col dual boot) per ora usavo NAV2003 e NIS2003, avrei la possibilità di passare al 2004 ma sono di una pesantezza mostruosa e un po' mi rompe. Ho letto il forum in cerca di info, molti indicano il kasper come un ottimo anti altri il NOD32. io punterei su dei sw in ita tanto per non rompermi le scatole quando devo configurarli. per il firewall invece? cosa mi suggerite! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Ti consiglio la mia configurazione.
Mi trovo benissimo. Antivirus: Avast32 HOME Firewall: Kerio Personal Firewall Entrambi sono in italiano!!! Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
il sygate è in inglese ma è facilissimo per me il migliore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Confermo:
Avast Antivirus Sygate personal firewall Leggeri, otiimi entrambi e facilissimi da usare e configurare. Parere mio.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cavolo, ora mi avete fatto diventare indeciso tra l'antivirus
NOD32 avast32 firewall kerio sygate e io che speravo di aver già trovato l'abbinamento NOK + kerio ora sono tentato da avast+sygate |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
...certo che nis e nav ti muoiono le risorse...il computer poi lo tieni acceso per bellezza o anche per lavorare\giocare?
ti consiglio...leggeri e gratiuti AVG Zone Alarm |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di solito lo uso esclusivamente per gioco, quindi capirai che più cose ci sono sotto più potente deve essere
sarà per quello che ho apppena messo due seagate barracuda 80sata in raid0, un 2500+M e una 9800pro.... tu mi hai appena dato due nuovi nomi per i software, ora sono proprio in una botte di ferro con i cerchi di legno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io avevo provato nis\nav e photoshop si metteva a piangere quando partiva...questi 2 che ti ho detto sono molto + leggeri
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
salve ragazzi.
questo thread capita proposito! oggi ho formattato e installato Avast! 4 e sygate poichè ero un po stufo di norton che nn mi garantiva sicurezza. ho installato antivirus, firewall, poi la connessione e al primo collegamento fatto gli aggiornamenti. Nemmeno cinque minuti e mi si apre l'avviso dell'autority net system!!!! Mi sono beccato di nuovo il worm blaster!!!!!!!! ora dovro ricominciare... ho configurato tutto ai max livelli di protezione e questi sono i risultati, in più la connessione è rallentata tantissimo! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Scusate ragazzi , ma come si fa' a impostare la lingua in Italiano con il firewall Kerio , quando vado ad installarlo mi da' solo inglese e tedesco ,..... bisogna aggiundere qualche altro file ??? Fatemi sapere e grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Verona
|
Che versione hai del Kerio???Comunque è normale che all'installazione tu abbia solo quelle due lingue.,l'italiano lo puoi abilitare solo dopo aver completato l'installazione,nella schermata di configurazione
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Quote:
Si ho risolto grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.