|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Recensione Dell 9100
Oggi ho preso una rivista di portatili dove viene recensito il Dell. A parte un prezzo secondo me troppo alto, parla di caratteristiche che i nb dell in commercio non presentano. In particolare il p4 3.2 prescot(a me risulta montino un northwood) e il masterizzatore dvd multiformato(anche qui se non erro è solo +R).
Voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
dal titolo del topic sembrava di dover trovare la recensione del nb, la prossima volta potresti essere + preciso?
Per le caratteristiche del noteb vai sul sito dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
pardon
![]() cmq il rpoblema è proprio che sul sito non è chiarissimo, ma da quello che ho capito io la rivista ha preso una grossa cantonata, magari qualcuno leggendo quella rece pensarà di comprare quel prodotto e si ritroverà tra le mani qualcosa di diverso. Cmq quando mi arriverà farò la recensione vera e propria |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho fato un giro per la rete e la cpu è Prescott, il dvd masterizza solo i +r
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sarà, ma sul sito non ho letto da nessuna parte che la memoria cache L2 sia di 1mb, ma sempre di 512 con bus a 800mhz
Inoltre sulla copia del mio ordine vicino al proc c'è una bella parentesi (NOR) cmq spero di sbagliarmi, sarebbe tutto grasso che cola! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
sul sito italiano la cpu è un nortwood
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche sul sito americano....domani contatto il commerciale x sapere se ero io a dover specificare il tipo di processore xchè nella loro tabella riassuntiva:
http://www1.euro.dell.com/content/pr...pecstab#tabtop (basta aprire la pagina di specifica sui proc) il 9100 viene indicato con tutti e due i tipi di processore staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
fai sapere che vorrei anche io il 9100 sse è un precotto mi butto sull' 8600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
xchè scusa?
prescot 1mb di cache l2 nortwood 512 di cache l2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
prescot 31 stadi di pipeline nortwood 20 a parità di frequenza il nort va meglio nella maggior parte dei test. il prescot dovrebbe scalare meglio in frequenza vuoi overclokkare il portatile? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
wow....mmmm quindi per assurdo dovrei essere contento se mi danno un proc meno potente sulla carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno questo pare dalle recensioni. io prenderei un nortwood la cache non è tutto in una cpu. Ultima modifica di palombaro : 26-04-2004 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non solo scalda molto di più dei Northwood, ma consuma molta più corrente; di conseguenza poco adatto ai portatili. Inoltre, a parità di frequenza, prestazioni deludenti sempre rispetto ai Northwood. A riguardo c'è un articolo molto interessante su PcWorld di Aprile, pagg. 32-36. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi sembra evidente che la mia affermazione intendeva solo ampliare il concetto da te espresso, non contraddirlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
date un'occhiata alla recensione del Pentium 4 Prescott 3.4 GHz su www.tomshw.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.