|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: REP. SAN MARINO
|
(RSM-RN-sped) vendo MONITOR CRT 17" e 14"
ciao a tutti dispongo di un monitor sony trinitron 17" e215 che intendo vendere per cambio con lcd a 180 € zona rimini e provincia oppure tramite spedizione tramite corriere con spese di spedizione a carico del compratore.
ho anche un crt 14" che vendo a 30 euro + spese di spedizione. ciao Ultima modifica di sdebs : 25-04-2004 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
In coda... ma ad un altro prezzo
dammi qualche indicazione garanzia? dove l'hai comprato? e soprattutto 180 euro no.. un altro prezzo, qui gli LG superpiatti 17" sono venduti a 90-100 euro...quindi vedi te di rivedere Ciao SZ p.s. su www.secerchiXXXXi.com ho trovato prezzi diversi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
il monitor è ancora in garanzia fino alla fine di novembre 2004, l'ho acquistato c/o un negozio d'informatica qui a san marino, per il prezzo ci si può anche accordare ma sicuramente 100 euro sono troppo pochi trattandosi di un sony, che non ha mai avuto problemi e non ne ha tuttora, e non di un LG!
fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oki...e allora a quanto sei disposto a venderlo? (tenendo conto che tu l'iva non l'hai neanche pagata... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non è vero che l'iva non l'ho pagata, la pago al 17% invece del 20% cmq...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rinuncio.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.