|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA-MI-sped] SE T630 frosty silver ITA 210
Vendo sony ericsson t630 colore frosty silver, garanzia italia (tim ma non ha logo sulla scocca), completo di imballi, manuali, scontrino, auricolare cellular-line e custodia body-glove.
Telefono come nuovo, privo di graffi. qui é in vendita in offerta a 269 quindi: 269:1,2 (-iva) = 224... vendo a 210 + spedizione. Consegna a mano nella provincia di Varese o a MI città (lun-giov) In vendita anche altrove...
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allego alcune foto:
![]() ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rimesso in vendita... telefono ancora disponibile (utente poco serio non ha concluso la trattativa)
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 26-04-2004 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
telefono venduto, chiudere grazie
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 Ultima modifica di nga83 : 26-04-2004 alle 22:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.