|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
NEC ND1300A
salve a tutti ho un prob con un master DVD NEC e precisamente un ND 1300A di un mio amico
sul PC del mio amico quando comincio a masterizzare un CD la procedura si arresta al 4%, mentre se installo il master sul mio PC la masterizzazione si conclude in maniera corretta, ho provato a fare anke l'aggiornamento del firmware ma sul suo PC il master continua a nn andare oltre il 4%. qualcuno potrebbe darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
il DMA e' attivo?
che programma usi per masterizzare? ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
prova ad aggiornare il bios della mobo
hai provato con os pulito? Dopo formattazione? hai installato gli ultimi aspi? e da solo sul canale ide o sta con un altra periferica? possono essere diverse le cause ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la MoBo è nuova e nn credo ci siano bisogno di aggiornare il bios,
mi ha detto il mio amico ke all'inizio andava bene, ma poi un giorno mentre masterizzava gli è uscuto un messaggio sul monitor ke nn ricorda quale è e da quel giorno nn gli ha masterizzato + |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un'altro mio amico ha fatto una prova con lo stesso master e i cd risultano scritti ma nn riesce ad aprirli se prova a farlo col master, mentre riesce a leggerlo ed aprirlo con un altro lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.