|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Sintassi .....
Ciao
![]() man mano che programmo in C++ mi sono reso conto di una cosa: l'mmensa quantita di sintassi da imparare e ricordare in ogni momento! ![]() Il libro che uso, propone degli specchietti che riguardano la sintassi di ogni particolare operazione, come funzioni o classi, ma purtroppo sono sparse per le sue paggine a seconda dell'argomento trattato dal libro, e non è sempre facile andare a ripescare quella sintassi di quella particolare operazione! ![]() Vorrei chiedervi a Voi che avete + esperienza di me, se esiste qualche lista che contiene le sintassi di tutte le principali operazioni del C++? Dove le posso trovare su internet? Cè qualche libricino apposito? Ciao e Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Perfavore .......
Nussuno a qualche consiglio da darmi, link, libricino(prontuario) o qualcos'altro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
scusa eh, ma le regole sintattiche del c++ sono veramente poche e si imparano con pochissima pratica
PS: fai un sacco di errori grammaticali, sta più attento :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il giorno in cui avrei dovuto dire qualcosa che riguardasse C++ (da domani gli asini voleranno, il sole sorgerà ad ovest e la terra tornerà piatta
![]() Prova a vedere se i link che trovi in questo "antico" thread sono quello che cerchi. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=661574 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.