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#1 |
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Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 4
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UT2003/2004 Demo ATI7500 e XFree 4.3
Ciao a tutti, Ho un problemino...
Ho una Debian Sarge (Testing) e il mio PC ha una ATI 7500, tutto funziona benissimo (o quasi... ;> ) l'accelerazione 3D è abilitata, anche i moduli dell'agpgart, dri e fbuffer sono caricati; yodash@socrate:~$ glxinfo name of display: :0.0 display: :0 screen: 0 direct rendering: Yes server glx vendor string: SGI server glx version string: 1.2 server glx extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context client glx vendor string: SGI client glx version string: 1.2 client glx extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context GLX extensions: GLX_EXT_visual_info, GLX_EXT_visual_rating, GLX_EXT_import_context OpenGL vendor string: Tungsten Graphics, Inc. OpenGL renderer string: Mesa DRI Radeon 20020611 AGP 1x x86/MMX/SSE TCL OpenGL version string: 1.2 Mesa 4.0.4 OpenGL extensions: GL_ARB_imaging, GL_ARB_multisample, GL_ARB_multitexture, GL_ARB_texture_border_clamp, GL_ARB_texture_compression, GL_ARB_texture_env_add, GL_ARB_texture_env_combine, GL_ARB_texture_env_dot3, GL_ARB_texture_mirrored_repeat, GL_ARB_transpose_matrix, GL_EXT_abgr, GL_EXT_bgra, GL_EXT_blend_color, GL_EXT_blend_logic_op, GL_EXT_blend_minmax, GL_EXT_blend_subtract, GL_EXT_clip_volume_hint, GL_EXT_convolution, GL_EXT_compiled_vertex_array, GL_EXT_histogram, GL_EXT_packed_pixels, GL_EXT_polygon_offset, GL_EXT_rescale_normal, GL_EXT_secondary_color, GL_EXT_texture3D, GL_EXT_texture_env_add, GL_EXT_texture_env_combine, GL_EXT_texture_env_dot3, GL_EXT_texture_filter_anisotropic, GL_EXT_texture_object, GL_EXT_texture_lod_bias, GL_EXT_vertex_array, GL_IBM_rasterpos_clip, GL_IBM_texture_mirrored_repeat, GL_MESA_window_pos, GL_NV_blend_square, GL_NV_texgen_reflection, GL_SGI_color_matrix, GL_SGI_color_table, GL_SGIS_generate_mipmap, GL_SGIS_texture_border_clamp glu version: 1.3 glu extensions: GLU_EXT_nurbs_tessellator, GLU_EXT_object_space_tess visual x bf lv rg d st colorbuffer ax dp st accumbuffer ms cav id dep cl sp sz l ci b ro r g b a bf th cl r g b a ns b eat ---------------------------------------------------------------------- 0x23 24 tc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 0 0 0 0 0 0 0 None 0x24 24 tc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 0 0 0 0 0 0 None 0x25 24 tc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 0 16 16 16 16 0 0 Slow 0x26 24 tc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 Slow 0x27 24 tc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 0 0 0 0 0 0 0 None 0x28 24 tc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 0 0 0 0 0 0 None 0x29 24 tc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 0 16 16 16 16 0 0 Slow 0x2a 24 tc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 Slow 0x2b 24 dc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 0 0 0 0 0 0 0 None 0x2c 24 dc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 0 0 0 0 0 0 None 0x2d 24 dc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 0 16 16 16 16 0 0 Slow 0x2e 24 dc 0 24 0 r . . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 Slow 0x2f 24 dc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 0 0 0 0 0 0 0 None 0x30 24 dc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 0 0 0 0 0 0 None 0x31 24 dc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 0 16 16 16 16 0 0 Slow 0x32 24 dc 0 24 0 r y . 8 8 8 8 0 24 8 16 16 16 16 0 0 Slow Sembra che tutto funzioni...... Ma quando avvio unreal tournament.... una volta avviato il gioco vedo degli artefatti grandi quanto una casa, e non riesco a distinguere un corridoio da un avversario. Qualcuno di voi con la mia stessa scheda video lo ha provato? Il mio amico con una GeforceMX gioca da Dio!!!! HELP!!!! Vi ringrazio in anticipo....
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:@~ /yodash |
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#2 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 850
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Spero davvero di sbagliarmi, ma purtroppo la Radeon 7500 ha un supporto ancora molto "beta".
Fino a poco tempo fa non era nemmeno supportata dal DRI, cioè, in teoria lo era, ma i problemi erano tanti e tali che erano più i casi di non funzionamento che quelli buoni..... Resta da dire che nel confronto con le Geforce non c'è storia, queste godono di un supporto da parte di nVidia perfetto, cosa che Ati ancora non si è decisa a dare. |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1031
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Dovresti lanciare il software usando software rendering, non OpenGL:
http://www.linuxelectrons.com/articl...201&mode=print In particolare è interessante questo pezzo: "The OpenGL performance on my laptop was horrid, unplayable. My laptop is a Pentium4 2.6GHz with 512MB DDR with an ATI Radeon Mobility 7500. Turning on the Software renderer in "Display Settings" instead of OpenGL, does allow playing of the game, but the graphics detail is very low." |
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