Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 14:04   #1
deniro
Bannato

Iscritto dal: Jun 2003
Perche' arrivano tutti questi virus............

Perche' arrivano tutti questi virus............

scusate ogni volta che apro outlook arrivano sul mio indirizzo di medi 200email con file tutti contenenti virus, infatti norton me li blocca............
ma chi li manda..........
come posso evitare che sto sempre con il mouse in mano a cliccare 200 volte fine fine .........per ogni virus che mi trova

posso ovviare a tutto questo..............
deniro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 16:32   #2
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
convinci tutti i tuoi amici ad usare un benedetto antivirus.. possibilmente valido (nn ti dico cosa x nn entrare in un putt@naio di "è meglio questo" "è meglio l'altro" )

e magari di nn aprire email da persone che nn si conoscono o allegati nn richiesti...
l'ignoranza ci ucciderà tutti.... purtroppo....
Old 22-04-2004, 16:48   #3
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
..e usa un client di posta che abbia un filtro antispam che ti elimina direttamente la posta-spam-piena-di-virus senza passare dal via
Old 22-04-2004, 17:51   #4
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Sicuramente il tuo indirizzo email è facilmente presente su internet o su newsgroup o presente in molte rubriche........quindi una di queste persone rimane infetta entri nel giro delle mail infette. Bloccare il fenomeno è impossibile e al massimo è preferibile usare un programma che filtri gli allegati con estensione particolari. ZoneAlarm o Agnitum sono firewall che bloccano gli allegati, oppure puoi usare Spamihilator che è un ottimo programma antispam.

Ciao
Old 22-04-2004, 18:37   #5
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
oltre all'uso di antivirus per la scansione degli HD e posta elettronica e navigazione in generale, consiglierei l'uso pure di Anti Spyware come AD-AWARE, Spybot e Spyware Blaster, meno dannosi per l'integrita' sistema certamente, ma altrettanto noiosi e rompi O_O .
mabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 12:32   #6
deniro
Bannato

voi dite<<<e usa un client di posta che abbia un filtro antispam che ti elimina direttamente la posta-spam-piena-di-virus senza passare dal via >>> mi conigliate quale e dove scaricarlo.....................Grazie
Old 23-04-2004, 12:42   #7
ingpeo
Senior Member

L'Avatar di ingpeo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Ti coniglio mozilla thuderbird: http://www.mozillaitalia.org/
Old 23-04-2004, 15:07   #8
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Se vuoi continuare a usare il tuo client di posta usa Mailwasher... favoloso
Old 23-04-2004, 15:35   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nEA
..e usa un client di posta che abbia un filtro antispam che ti elimina direttamente la posta-spam-piena-di-virus senza passare dal via
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Ti coniglio mozilla thuderbird: http://www.mozillaitalia.org/

non posso che quotarvi entrambi

e suggerire una visita al thread ufficiale che ho in sign
Old 23-04-2004, 16:21   #10
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da nEA
suggerimenti?

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 16:25   #11
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
Quote:
Originariamente inviato da sycret_area
suggerimenti?

odio questa mia abitudine di rispondere senza leggere tutto..

trovato, grazie..

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 10:24   #12
deniro
Bannato

voglio un programma che mi permette di vedere la posta prima di scaricarla...............come si chiama e dove scaricarlo................grazie
Old 24-04-2004, 10:27   #13
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da deniro
voglio un programma che mi permette di vedere la posta prima di scaricarla...............come si chiama e dove scaricarlo................grazie

Nel mio sito c'è qualcosa...........mailwasher free fa questo, vedi la posta sul server e poi decidi cosa fare.

Ciao
Old 24-04-2004, 10:31   #14
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da deniro
con thunderbird cè l'opzione apposita
Old 24-04-2004, 10:39   #15
Sweetf
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: SI
Da un mese anche a me arrivano sempre virus nella posta.
Una volta mi è arrivato dall'indirizzo di una mia amica, ma era scritto in inglese visto che lei non sa proprio scrivere in inglese mi sono accorta.... Meno male.. eppure il mio indirizzo ho dato solo alle persone che conosco bene.
Sweetf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 12:10   #16
mabri
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
l'indirizzo lo si puo' tenere chiuso pure in cassaforte :lol:

ma gli spammer il modo di beccarlo dai server lo trovano sempre

bisogna rendersi conto che la segretezza in rete non esiste, tranne che con modalita' poco convenzionali .....e alle volte manco quelle sono sufficienti.
mabri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2004, 12:40   #17
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da mabri
l'indirizzo lo si puo' tenere chiuso pure in cassaforte :lol:

ma gli spammer il modo di beccarlo dai server lo trovano sempre

bisogna rendersi conto che la segretezza in rete non esiste, tranne che con modalita' poco convenzionali .....e alle volte manco quelle sono sufficienti.
con questa affermazione nn sono totalmente concorde... io ho un indirizzo di posta del 1994, se ricevo 1 mail di spam al mese è tanto. (è quello che uso anche sui biglietti da visita...)
semplicemente lo do solo a gente che usa antivirus e sa usare il cervello..
x esempio evita di spedirmi le c@@@te di catene di santantonio, o come diavolo si chiamano, se lo fanno, fanno un ccn....
evitano di spedirmi i soliti salvaschermo o giochini del cavolo (anche video... in flash) o cartoline....

basterebbe conoscere le persone che si frequentano...

ps

basta anche nn usare il proprio indirizzo (basta farsene un secondo...)da usare x iscriversi, testare, provare....
x esempio con hotmail...... lì mi arrivano circa 50 messaggi al gg.. ma chi se ne frega... lo uso apposta x fare tutto... e la posta lì nn la leggo praticamente mai...
poi per esempio basta evitare di scrivere il proprio indirizzo completo.. [email protected]-->[email protected]

sono poche le precauzioni da usare....
dimenticavo.. il mio indirizzo lo conoscono circa 50 60 persone.....

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
ASUS anticipa le schede madri AM5 NEO: d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian