|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
acquirente sbadato!
ho venduto su e-bay un palmare,
96 euro, in pratica regalato..... Il tizio mi manda una mail, dopo giorni che cervavio di contattarlo, dicendomi che al più presto mi avrebbe fatto un vaglia. chiedendomi se nel prezzo erano comprese le spese..... Io gli ho risposto, dicendogli i costi dei vari tipi di trasporto. Oggi mi è arrivato un vaglia di 96 euro..... Io sinceramente non ho voglia di rimetterci questi soldi..... come posso fare? si possono fare spedizioni con pagamento alla consegna? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh puoi fare un contrassegno dove l'importo da pagare e' pari alle spese di spedizione
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, ma sti 12 euro di psedizione, li vedo tra un mese....
Questo mi ha fatto realmente incavolare..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si quello e' vero, cmq puoi anche farti fare un vaglia integrativo, anche perche' comunque il contrassegno sul pacco e' un servizio accessorio che si paga e che lui si troverebbe a dover pagare comunque alla ricezione (e mi pare che costi proprio quanto il vaglia, guardacaso)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Fatti mandare il resto dei soldi e poi spedisci il Palmare quando li avrai ricevuti,
altrimenti rimandagli il vaglia(naturalmente trattenendo i soldi x l'invio), e vendi al secondo miglior offerente! Ciao
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
speriamo che questo legga le mail però.....
Porca miseria, matutti davanti a me capitano??? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppetto....
altri consigli? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
non proprio tutti a te...
io ho 2 minlioni di ram che mi hanno dato solo problemi in bocca al lupo co 'sto tipo (ti hanno già dato utili consigli)
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Non penso, sei tu ora che devi decidere che fare! Prova a contattarlo, magari telefonicamente, vedrai che un accordo lo troverete
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Gli dici di farti un ulteriore vaglia con i soldi che ti deve oppure gli mandi una mail e gli chiedi come preferisce darti i soldi. Devi capire che quello che rischia di più è lui, non tu. Tu hai sia il palmare sia i soldi. Se non gli va bene se la prende in quel posto lui. Se non è stato corretto lui oppure lo ha fatto sbadatamente a te non te ne deve fregare nulla. l'errore l'ha fatto lui, fagli decidere come correggersi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, ma il cretino non risponde alle mail...
secondo me, non legge la posta da un secolo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.