|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Produttori DVD
Ciao a tutti.
Qualcuno è in grado di indicarmi un sito dove ci sono le sigle dei produttori e i nomi estesi degli stessi? O ancora meglio: perché non usare il topic per raccogliere le informazioni sui migliori dvd, sempre considerando gli effettivi produttori e non coloro che li rimarchiano? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, grazie per la risposta, ma per mia sfortuna il tedesco non lo so...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicchi su Marktubersicht poi su dvd-medien in basso a dx nella videata che ti appare c'è una finestra (Erweiterte Suche) con 3 match-code: Anbieter (è la Marca) Hersteller (Produttore) EAN/UPC (codice) rilevi da match-code e clicchi su "Anzeigen" x fare la tua ricerca. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie!
E per quanto riguarda la qualità? In giro sul forum ho trovato che i ritek04 sono abbastanza quotati...ma le esperienze negative e dvd che hanno una qualità scadente? Ho trovato gli emtec che si diceva fossero pessimi, insieme ai Princo...ma quali sono i produttori migliori e quelli peggiori, visto che non sembrano coincidere coi produttori cd? Grazie Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Unanimemente riconosciuti fra i migliori: Taiyo Yuden. Nella fascia medio-alta Ritek (ottimi sopratutto x il rapporto qualità-prezzo). Pessimi... lascio agli altri anche se basta che fai un giro e lo scopri subito... Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.