|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
KOTOR DELUCIDAZIONI !
Ciao sono deciso a comprare questo giocone, il problema è che non so se prenderlo su PC, dove anche il parlato è in ITA, o sulla X-Box, infatti ho letto che KOTOR sulla X si blocca, o che cmq da molti problemi, qualcuno mi sa spiegare bene in cosa consistono.. e se sono risolti.. magari con una versione particolare di KOTOR per X.
Grazie e ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
kotor lo abbiamo finito io e un mio amico e non si è mai bloccato... casomai è sul pc che si può bloccare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Lo quasi finito anche io (naturalmente su Xbox) e per il momento non è mai successo niente
![]() Come a detto Shinnok c'è più probabilità che si blocchi su pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Bene questo mi rincuora, l'unica pecca, che credo sia evidente è il Frame, molto incostante.
Personalmente non l'ho provato ma sulle Recensione che ho letto un po in giro, specificano sempre questo punto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
a me non sembrava così incostante il framerate, e cmq abituato al pc dove i giochi se non hai un mega pc vanno uno schifo ecc è stato oro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.