|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
settori danneggiati maxtor 160gb
SAlve oggi facendo il controllo di coerenza di winxp mi ha troato vari settori danneggiati...nono ho finito il controlo perchè sembrava essersi bloccato.
Come faccio a ripararli? è ancora in garanzia,posso mandarlo in assistenza per questo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Rifai il controllo e lascia che finisca se non si blocca. Se continua a dare errori o bloccarsi prova a formattarlo e se ancora ci sono errori o compaiono dopo poco fattelo cambiare.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Fai il controllo con Powermax, vedi FAQ e Guide in testa a questa pagina
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ho fatto mi ha dato errore ho chiesto alla maxtor rma...adesso devo mandarlo..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quindi il problema è praticamente chiuso: disco difettoso....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.