|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
utilizzo CPU 100%
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo e propongo un problema.
Ho riscontrato in parecchi PC un problema che non sono riuscito a risolvere se non con la formattazione degli stessi e con l'aggiornamento dei relativi sp e patch di windows. Problema riscontrato sia con 2K che con XP, ho intuito che è un bag di windows, anche perchè quasi semprei SO non erano aggiornati ma non sono riuscito a capire a quale virus è da imputare questo loop del processore al 100% Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Re: utilizzo CPU 100%
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie spero si possa arrivare ad una soluzione perchè non mi va di formattare solo per questo problema
a presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: nave (bs)
|
se siete sicuri di nn avere virus Attenzione agli Spy:
spesso fano salire al 100% l'utilizzo della cpu durante la fase di raccolta dati, spesso rallentando parecchio la macchina. Capita spesso e ho già sistemato parecchie macchine in queste situazioni. Intallate SpyBot, aggiornate e lanciate una scansione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie adesso provo ma sai dirmi perchè non mi si aggiorna.
SO XP pro sp1 norton internet security 2003, forse il firewall di norton non lo fa passare? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
in genere basta un file corrotto tipo immagine o video per mandare al 100 % l' utilizzo della cpu in windows XP .
Il bello e che non serve aprire il file , basta solo aprire la cartella che lo contiene perche windows Xp vada in tilt ( utilizzo della cpu al 100 % ) quindi se avete un file o immagine corrotta in c:\ ad esempio e aprite la cartella c:\ windows comincerà a utilizzare il 100 % delle risorse solo per capire che tipo di file si tratta . Inutile disabilitare visualizzazione anteprima o dettagli windows Xp si pianta lo stasso . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.