|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
mi e prov nokia 6230 edge
a milano cellulare fantastico con mp3 da usare come suonerie, radio fotocamera lettore ed equalizzatore multimediale, espansione mmc con mmc da 32 mb di serie e auricolare doppio stereo cd manuali, chiaramente import vendo a 380 € o scambio con cell simili sia come funzioni che come prezzi (per lo scambio mi interessano cell con blu tooth e fotocamera 640x480 vga e vivavoce) scontrino per garanzia € 499 colore nero
meno di 10 gg di vita lo cambio o lo vendo perchè con la mia sim voda da 64k da dei problemi, che nn ho riscontrato con le altre sim infatti se trovo qualcuno che ha una voda da 32 k la prendo e mi tengo il cell in vendita anche altrove con precedenza a scambi ha mano e vendita cash
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
In rete sta MOLTO meno di quanto lo proponi tu USATO...
Clicca qui... Ari-clicca qui ancora qui ...detto ciò, il tuo mi sembra un po' altino come prezzo...non credi??? Ultima modifica di Manuel78 : 12-04-2004 alle 04:25. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che su stereo mondo non è disponibile io l'ho pagato 499!!! nn ho detto che il prezzo nn è trattabile... e la tua offerta qual'è?? a già 6 il solito che scrive le cose ma poi nn è minimamente interessato... grazie per "l'interessamento"
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e di conguaglio ma soprattutto di dove 6
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
interessato consegna a mano a milano ma con prezzo adeguato a regolamento, l'ho trovato a 359
ps=che prob hai avuto con la sim da 64k omnitel? Ultima modifica di jai : 12-04-2004 alle 11:07. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ci sono dei forum che ne parlano ... è troppo lungo da spiegare e al max posso scendere a 350
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
potrsti gentilmente passarmi un link ianche in pvt pls? cmq rimango interessato consegna a mano.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ok schifachu...visto che non parlo solamente....COME DA REGOLAMENTO (se lo sai leggere) ti offro 315 euro (Wireshop NON IVATO).
Altrimenti pregherei un MOD di chiudere,come si fa sempre in questi casi... |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
gradirei un aggiornamento su coda e prezzo tenendo conto del fatto che ritirerei a mano, ma come ho scritto a prezzo da regolamento.
baci |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per me potete anche chiudere perchè va bene trattare ma + di 100 €di differenza mi sembrano troppi anche perchè a quei soldi nn ci compri un 6600 che è nettamente inferiore a questo
rinnovo chiudete
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e perchè dovrei contattarti?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
scambi con t610 perfetto, completo di scatola e tutto il resto, sbrandizzato, piu' conguaglio da decidere?
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
qualuno può chiarire che succede? il cel è ancora in vendita? se si rispettiamo code e regolamento. schifaciu hai pvt.
baci |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me il cell è ancora in vendita e meno di 350 € nn lo do se vuoi ci possiamo vedere a trezzo anche stasera ho già abbassato da 380 a 350 di meno credetemi nn posso fammi sapere ciao io nel caso in pvt ti mando il mio num di cell ma chiamami perchè ho problemi di ricezione sms grazie
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
per puntualizzare : ho posseduto anche il 6600 e rinnovo che tra i 2 terminali c'è un abisso sia come soft che come piattaforma
per quanto riguarda l'estetica vabbe va a gusti il vivavoce è a livelli motorola a 835 la fotocamera è migliore sensibilmente lo sk è a 65 k più leggero e meno bozzo software + veloce supporta l'edge che ucirà a breve (velocità di picco in trasm dati 384 k/sec come 3) lettore mp3 / video 4 min / equalizzatore multimediale / auricolare nokia stereo incluso blu tooth - irda - sk 32 mb inclusa radio volete che proseguo?? è il predecessore del 7610
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
rinnovo che meno 350 nn lo do anche perchè potrei scambiare tranquillamente con un mpx 200 + 256 mb alla pari quindi vedete voi con consegna a mano
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
-l'estetica va a gusti ok -il vivavoce del 6600 é al pari del v525 e del p900 (per volume e limpidezza di suono... i 3 cell li ho provati affiancati...) -la fotocamera é la medesima del 6230. Stesso diametro, stessa ottica, stessa risoluzione -anche il 6600 ha lo schermo a 65k però a 176x220 (contro i 128x128 del 6230) -giustamente il 6600 é più grosso... ma é uno smartphone (sistema operativo e possibilità di installare programmi... il 6230 non ha tali funzionalità) -software più veloce ok... ma uno smartphone contro un "normale" telefono... -il 6600 non ha l'edge (supportato in futuro solo da tim... wind ha il suo i-mode e voda sta già partendo con l'umts... più veloce dell'edge -lettore mp3 é installabile anche sul 6600, video infiniti disponibili anche sul 6600 (sempre installando apposito programmino) -bt, irda e mmc32Mb ce l'ha anche il 6600... dette queste dovute precisazioni (ho avuto tre 6600...) dato questo link: mallteam 359 - iva = 299,16 senza contare eventuale usura non puoi venderlo ad un prezzo superiore per il regolamento... quindi offro 299 euro.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
stesse cose che ho detto io. se il venditore chiarisse coda soprattutto prezzo sarebbe buona cosa! cmq mi sembra abbia manifestato + volte di nn voler scendere :|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.