|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Per testare un hd
che programmi si usano? vorrei testare la velocità ad esempio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
hd-tach , sandra, nero, se hai gli ultimi drivers per nforce2 hai un bench abilitato in gestione risorse, iometer ma questo è un po incasinato e non l'ho mai usato, più che altro dovresti saper dosare i carichi di lavoro..
n8
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
il test è in allegato come faccio a valutare il risultato? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei nella norma
46mila di average è il dato che dovresti guardare di +! io con un raid (quindi velocità doppia) sto sui 90000! come burst speed direi che sei sopra la media! hai un sata 120 giga giusto?
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
read speed penso sia la velocitò di lettura giusto? mentre gli altri 2 volori cosa indicano esattamente? Ultima modifica di Kinh : 12-04-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco uno screen di due sata in raid 0 su nf7-s Clicca una volta e poi refresh dopo aver visualizzato la pagina inesistente questo screen di due maxtor ata 133 60giga su controller pci hot rod abit 100 clicca e poi refresh quest'ultimo raid non aveva buone prestazioni , era su un controller pci abit ata 100 e i due hd erano sullo stesso canale! insomma un mezzo pasticcio il primo è quello che uso ora e sono soddisfatto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.