Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2004, 22:43   #1
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Trust 215A Speedlink

Ciao a tutti!
Dopo aver avuto problemi con il mio (comodato d'uso) Ericsson HM210Dp ethernet ho acquistato in attesa della sostituzione,visto che la linea è ok, un modem ADSL interno Trust 215A Speedlink.
Qualcuno di voi lo conosce?
A parte l'installazione abbastanza facile essendo a conoscenza di qualche parametro del proprio ISPho notato però la tendenza a farmi cadere la linea e la lentezza nell'agganciare il segnale...cose che con l'altro non mi sono mai successe, sono stato anche più di 20 giorni connesso di seguito...mentre con questo solo stasera è cascato il segnale 2 volte!
Dite che è normale o magari non dipende da lui?
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 09:50   #2
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Stanotte ho scaricato un file grosso...me l'ha fatto terminare e poi è caduta la linea!
Eppure non ho messo la disconnessione automatica
Old 10-04-2004, 10:55   #3
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
mah, con cosa scarichi? a me il roper se uppavo troppo veloce e con troppe connessioni mi faceva morire la linea.
Ora col trust 445a nn mi succede +.

Forse è la sua incapacità a gestire troppe connessioni...
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 15:22   #4
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

non scaricavo da un P2P ma da un server...
Cmq ora è da stamattina che regge bene...ieri al test di velocità andavo bene, dopo riprovo e vediamo mi pare lentuccio...ma magari è congestionato il server e/o la linea...

Comodissimo però l'interno!
Niente pezzi in giro o cavi...e una spina in meno!
Old 10-04-2004, 16:17   #5
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Come velocità ci siamo...forse anche meglio dell'altro facendo dei test, era il server carico...
Però mi si è appena disconnesso di nuovo per qualche secondo...
Vedremo se è un problema di rete oppure del modem...
Spero di rete visto cmq che nel weekend di solito la linea è bella carica...
Cmq ho una settimana di tempo per cambiarlo se fosse rotto...sperem
Old 12-04-2004, 18:06   #6
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Nessuno mi sa dire qualcos'altro?
Old 13-04-2004, 07:50   #7
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Ragazzi aiutatemi per favore!
Ho provato l'ultima cosa...ho spostato di slot PCI il modem...se ancora in questo modo casca la connessione oggi lo riporto in negozio e me lo faccio cambiare!
Old 13-04-2004, 18:00   #8
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Niente...dopo 7 ore di connessione è caduto di nuovo!
Old 13-04-2004, 18:39   #9
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Ultima prova...poi domani lo porto...ho rimosso il filtro adsl, tanto in passato avevo una linea ISDN e ho voce e dati su 2 linee separate...

PS:facendo una prova su Speedguide.net nell voce MTU c'è la scritta rossa "MTU=0 or not recognized" ma prima 1484...può dipendere da quello?
La linea è a posto...la configurazione pure...boh?
Old 14-04-2004, 20:28   #10
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Ragazzi non vorrei parlare presto...però dopo disconnessioni continue, anche nell'arco di pochi minuti o al max 5/6 ore...sono connesso da quasi 24 ore di continuo, e come velocità ci siamo!
Come ho fatto?
Ho installato dei driver nuovi del chipset trovati QUI e ci sono dei vecchi che sembrano migliori, i miei e quelli nuovi.
Sul sito Trust non c'è una mazza...per fortuna che da quanto ho capito molti modem interni (di cui uno costa il doppio del mio) sono assolutamente identici ma solo rimarchiati...e qualcuno si è dato da fare per realizzare del sofware e dei driver migliori.
MI è andata di cxlx direi!
Tra l'altro ho cambiato solo per prova anche l'handshake che dicevano di lasciare in default (ma in questo sw ce ne sono due di predefiniti da provare).
In ogni caso ora pare andare bene.
Anche se alla fine mi sono sbattuto da solo...dovesse servire a qualcuno sono a disposizone...e QUI c'è una bella guida PDF in inglese molto completa!
Mitico WEB! ^__^
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian