|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
L.P.G.C. - Lega per la Protezione Gufi e Castori
Fondo, e mi nomino Presidente Fondatore Esecutivo, la Lega per la Protezione Gufi e Castori.
La mission iniziale dell'associazione e' la protezione delle suddette specie a rischio di feroce caccia nei prossimi giorni visti i recenti eventi. Sono aperte le iscrizioni. 1) Presidente - dr.stein 2) Segretario - Dona* 3) Membro Onorario - Giuseppe Bergomi Ultima modifica di dr.stein : 07-04-2004 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Non so perchè, ma mi sento chiamato in causa
Albizzie finalmente sei protetto!!!!
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Bene, hai la tessera numero 2!
Che ruolo ti piacerebbe ricoprire ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo faccio perchè amo gli animali, ovvio
Va bene segretario?
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Ottimo, allora tu dovrai indirizzare verso le persone giuste, caso per caso, chi viene in sede a chiedere assistenza!
Ora aggiorno il post iniziale! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Io stasera mi sento abbastanza Don Chuck
la tessera da diritto a sconti su qualche mensola, tavolo, comodino o cibarie del genere?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Eccomi!
Di certo non potevo mancare! Qualsiasi iniziativa per proteggere gli animali da sofferenze inutili è ben accetta. Ma i gufi sono preda di cacciatori? non lo sapevo... Si potrebbe inserire anche la volpe, che è, forse, l'animale più perseguitato...
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tu sei un nemico! Sei uno di quelli che vuole rubare il lavoro ai Castori di professione! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
guarda che Stein si riferisce agli eventi calcistici ![]() cmq sono dalla tua parte, anche io adoro gli animali (e fra loro anche le tope
grr Ultima modifica di Cibulo : 07-04-2004 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Iscrivo d'ufficio Bergomi Giuseppe, commentatore di sky che prima dell'incontro Depo-Milan ha affermato "No, il Deportivo non ha nessuna possibilità"
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Aggiunto anche lui!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
niun' altro ?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io gufo spesso ma non me lo rinfaccia nessuno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Buongiorno cari associati, gufi e castori vari!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
FOTT...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ingenuità....
ehm... sapevo i gufi....loro gufano (appunto)
ma i castori che fanno ? :
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
.
. Ragazzi, abbiamo il primo nemico degli animaletti indifesi: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Re: ingenuità....
Quote:
Noi li dobbiamo proteggere, perchè c'e' in giro una nuova specie, il RosicoNero, che sta rosicando tutto, senza lasciare nulla ai poveri castori! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: ingenuità....
Quote:
Comunque propongo una menzione speciale per Peppino Prisco, che ammetteva tranquillamente di gufare sistematicamente.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.

guarda che Stein si riferisce agli eventi calcistici