Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2004, 19:57   #1
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
GPL video Nurburgring S-T-U-P-E-N-D-O!!

Per tutti gli appassionati di GPL, e per coloro che vogliono capire cosa fu esattamente l'anno della F1 ripreso da questo capolavoro targato Papyrus:

SCARICATE I DUE VIDEO CHE TROVATE LINKATI

QUI



Sono semplicemente FANTASTICI!!!! Un filmato di oltre 20 minuti sul GP del Nurburg del '67 con i camion delle scuderie che arrivano con le macchine e le scaricano, i piloti, la partenza, i box....Bellissimi!!!! Non avevo mai visto le macchine di quell'anno così bene in un video.

Scaricativeli anche se avete un 56k, ne vale la pena. Credetemi.

P.S.: già che ci siete date un'occhiata al resto della discussione dove sto postando da tempo una caterva di immagini riguardanti appunto la F1 del '67 e GPL.

Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 20:10   #2
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Scarico immediatamente! GPL e' uno dei miei simulatori preferiti (se non IL preferito)
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 20:12   #3
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Scarica scarica, poi sappimi dire....
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 20:15   #4
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
azzo pero' sono quasi 100MB!
Per fortuna che sono appassionato (e che ho l'adsl 640)!
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 20:32   #5
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Lo so, sono un po' grandini, ma ne vale la pena (sono più di 20 minuti comunque): un po' alla volta con download accelerator...
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:14   #6
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
I filmati non ci sono piu dove li posso trovare?
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:21   #7
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da Linux&Xunil
I filmati non ci sono piu dove li posso trovare?
Come non ci sono più?
Vai in fondo alla discussione che ho linkato, dove ho quotato la risposta di chi ha messo il link per i due filmati, clicchi su Nurburgring67 e parte il download. Mi sembra semplice.

Ripeto, sono molto grossi, ma ne vale veramente la pena.
Lo stavo riguardando adesso.
SPETTTTAAAACCCOOLLLAAARRREEE!!!!!!
Sembra di vedere una sintesi di un GP di oggi, con i sorpassi, i passaggi ai vari giri, le macchine che si ritirano per problemi meccanici o che vanno ai box, ....

SCARICATE gente, SCARICATE.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:39   #8
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Come non ci sono più?
Vai in fondo alla discussione che ho linkato, dove ho quotato la risposta di chi ha messo il link per i due filmati, clicchi su Nurburgring67 e parte il download. Mi sembra semplice.

Ripeto, sono molto grossi, ma ne vale veramente la pena.
Lo stavo riguardando adesso.
SPETTTTAAAACCCOOLLLAAARRREEE!!!!!!
Sembra di vedere una sintesi di un GP di oggi, con i sorpassi, i passaggi ai vari giri, le macchine che si ritirano per problemi meccanici o che vanno ai box, ....

SCARICATE gente, SCARICATE.
Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 22:11   #9
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Non so cosa dirti, a me funziona benissimo. Agli altri? Ripper stai scaricando? Funziona?
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 22:50   #10
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
A me non si sente l'audio
Mi sa che e' un problema di codec...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:35   #11
Linux&Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Linux&Xunil
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 719
mi serve il link diretto al filmato perche il forum li è saltato.
Linux&Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:50   #12
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Scaricati.

Ascolto benissimo l'audio e vedo benissimo i video.

Non ho ancora avuto tempo di vedermeli completamente.


Da quel poco che ho visto sono rimasto

Vie di fuga completamente assenti, curve quasi sempre cieche, rettilinei lunghissimi, salisciendi continui.

Sembra una pista di rally.
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."

Ultima modifica di Lord style : 03-04-2004 alle 23:52.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:51   #13
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
E gia'...fare una gara di Formula uno a quei tempi era quasi piu' pericoloso di andare nello spazio adesso...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:54   #14
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
I piloti di quei tempi dovevano avere le contro 00 per correre in quelle piste. Gran brutto lavoro che doveva essere.
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."

Ultima modifica di Lord style : 04-04-2004 alle 00:00.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 09:45   #15
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Scaricati.

Ascolto benissimo l'audio e vedo benissimo i video.

Non ho ancora avuto tempo di vedermeli completamente.


Da quel poco che ho visto sono rimasto

Vie di fuga completamente assenti, curve quasi sempre cieche, rettilinei lunghissimi, salisciendi continui.

Sembra una pista di rally.
Allora? E' o no un video splendido? Ce ne vorrebbe uno così per ogni pista.

Per Ripper: che versione di windows media player stai usando? Li hai tutti i codec aggiornati? Credo di sì. A me si vede e sente benissimo e ho sia i windows media 9, i divx e gli xvid. Altrimenti prova questo splendido programma che ha tutti i codec incorporati (io l'ho trovato sul DVD allegato a TGM):

qui

Lo sai bene l'inglese? Perchè così mi traduci un po' cosa dicono,soprattutto mi interessa sapere cosa dice Jackie Stewart dopo il ritiro ai box (lo si vede circa verso i 2/3 del filmato)

Per Linux, ecco i link diretti (comunque mi sa che sei tu che hai problemi perchè il forum si vede benissimo anche ora):

Nurburgring67

Nurburgring73

Altrimenti prova a cliccare sui link che ho appena messo sopra con il tasto destro e scegliere proprietà, poi copi l'indirizzo e lo incolli direttamente nella riga dell'indirizzo del tuo browser dando invio, se non riesci neanche così non so come aiutarti.
Altra cosa: se non ce l'hai scarica e installati download accelerator che ti permette anche di mettere in pausa e riprendere i download, infatti a me parte direttamente quando clicco sulle due pagine dei video sopra messe.

Ultima modifica di Poliphilo : 04-04-2004 alle 09:52.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 10:04   #16
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Ahimè...lo so che è bello...bello quanto amaro
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 10:10   #17
fabiannit
Senior Member
 
L'Avatar di fabiannit
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Messaggi: 7665
scarico al volo.....
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 12:41   #18
Poliphilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da fabiannit
scarico al volo.....
Aspetto i commenti allora.
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 15:12   #19
Lord style
Senior Member
 
L'Avatar di Lord style
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Messaggi: 1719
Pensavo fosse chiaro che per quel poco che ho visto i video mi sono molto piaciuti: ci riportano indietro quasi di 40 anni, quando le gare si vincevano col fegato.

Non ho ancora avuto modo di vederli completamente, ma lo farò.


Se intanto conoscete qualche sito dove trovare altri video di gran premi anni 60-70-80 postateli.
Mi piacerebbe vedere ad esempio qualche gara di Lauda, Gilles Villeneuve, Prost vs Senna, Mansell.

Intanto oggi la Ferrari ha portato l'inno italiano anche negli emirati arabi. (Dominio e vittoria di Schummy).
__________________
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10
Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."

Ultima modifica di Lord style : 04-04-2004 alle 15:36.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v