|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
problema Slk 947u....
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta,
oggi ho comprato un slk 947u (il mio 3° slk), la confezione era perfetta (intendo, non manomessa e all'interno tutto ok), ma quando ho tolto il dissi dalla confezione, mi sono accorto che la base era puntellata di minuscole macchiette nere... allora ho tolto la pellicola protettiva, ma sti puntini sono proprio sul rame della base del dissi! ho provato con alcol ma niente... nn sbiadiscono neppure... aiuto! ma che roba è?? mi ricordo l'slk800 e il mio precedente slk947u, non aveva sta robaccia sulla base! con cosa posso togliere quella schifezza?? help... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non è niente secondo me...può essere un po' di ossidazione del Rame...magari qualche bolla d'aria sotto la Pad protettiva...Hai un po' di SIDOL in casa ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
prova con acquaragia o diluente
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sto provando con l'acquaragia ma sbiadiscono appena appena...
ma che roba è! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Suppungo tu non abbia fatto il militare
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se è verdastro è effitivamente l'ossidazione del rame a contatto con l'aria...ma è rovinato o solo sporco????
no perchè sai non devi usarrlo come specchio o soprammobile
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fra poco provo con lo smak rame o prodotti similari... quello che c'è al supermercato..
cmq sono macchioline nerastre che con l'acquaragia sono un po' sbiadite... nn è rovinato ma mi rompe.. ho bisogno della massima efficienza per il mio bartino! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risolto con lo smak rame.... le macchioline se ne sono andate all'istante
ora però la base si è un po' opacizzata, nn è che peggiora la conduttività termica? o nn cambia nulla, l'effetto specchio è solo estetico? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passaci un po di alcol e vedrai che brilla, poi due gocce di chanel nr 5...ihmo è un dissy il baton non devi mica dire principessa delle mie brame
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
neanche con l'alcol, n brilla... nn è più quello di prima
vabbè amen a me basta che mi raffreddi un barton a 2330 mhz e forse anche più... Quote:
no militare nn ancora ma cos'è sto sidol, a base di plutonio e uranio? cmq le macchioline se ne sono andate... mi facevano anche un po' schifo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
usa la birra.....
nel senso bevitene un paio di litri vedrai come brilla dopo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.