|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
UV reactive ?!?!
Scusate la mia ignoranza...ma è da poco che misono avvicinato al mondo del modding e sto cercando di comprendere un pò alla volta. Ho sentito spesso ventole UV reactive ...ma cosa significa??Quali sono le differenze tra qyeste Uv e le altre con led???thx
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
significa ke reagiscono alla luce UV e 'si accendono' come se avessero dei led...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cioè??Non capisco.....si accendono quando??Ma quando non cè luce ??Scusa ma sono un pò |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Un'occhiata alle FAQ e una veloce ricerca potranno toglierti molti dubbi.
Comunque i materiali UV reactive si utilizzano in combinazione con fonti di luce ultravioletta, come neon di Wood o più raramente LED UV. Se vuoi vedere un esempio ECCELLENTE guarda qui il capolavoro di maxter.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ok grazie......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Grazie DarkAngel77!
Ad ogni modo se vi va, leggetevi la RECENSIONE... tenendo conto che il mio è un mod fatto a luglio dell'anno scorso, quando ancora le vernici uv non erano una moda... Io per reperire dei barattoli di colore ho dovuto ordinarli in uno shop Australiano!! Gli utenti alla quale fare riferimenti, qui sul forum per quanto riguarda le vernici reattive sono sicuramente il mitiko Onka, che da troppo tempo sogna BLU ( facciamo qualcosa! E Blasto, che con i suoi fantastici interventi e le incredibili fotografie ci ha dimostrato quanto può essere piacevole dilettarsi con queste vernici... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Scusate...ma i colori fluorescenti che spesso e volentieri sono Uv reactive esistono e sono largamente diffusi da almeno 20 anni, se non ci fosero stati.... gli anni 80 non sarebbero mai esistiti!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.