|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Crash Win 98...Aiuto !!!!
Salve,
ho installato uno scanner Canon sul mio vecchio PII che, nonostante l'età, fa ancora benissimo il suo lavoro. Lo scanner funziona benissimo....solo che quando vado a spegnere il pc, anche se non apro neanche un programma, esce una schermata blu con scritto: Errore Irreversibile (0028:C29ADFC2) di VXD PCIMP(01) + 00001C82 Mi dà 2 possibilità: Premere un tasto per terminare l'operazione (se faccio così si rivede il desktop senza icone ed è tutto piantato e devo resettare) Oppure Ctrl alt canc per riavviare In entrambi i casi dopo il riavvio, il pc si spegne senza problemi... L'unica idea che mi è venuta è stata togliere i programmi in esecuzione automatica...ma niente AIUTO !!! Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non saprei come aiutarti, però ti regalo un up.
Spero tu abbia più fortuna oggi ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Classico problema di Windows98 e USB (è USB lo scanner, vero?)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si...soluzioni?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Dovresti aggiornare i driver USB per la tua scheda madre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.