|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Cosa è possibile fare con un palmare???
Salve boys mi è balzata l'idea di acquistare un palmare per la mia infinita passione sull'hardware...........
Mi spiegate cos'è possibile fare esattamente con questo dispositivo?? Baci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
dipende dai modelli... comuqnue quelli con windows ce li puoi quasi usare come se fossero dei pc veri e propri..
hai la suite office (anche se senza immagini, quindi niente grafici con excel e niente clipart con word) hai media player che supporta mp3 e video, hai la possibilità di vederti divx (mi sembra che ci siano i codec..) o comunque video nel formato avi o nel formato wmv puoi giocare con i giochi fatti apposta x windows ce, hai volendo messenger.. potrei andare aventi parecchio... considera che tutto quello che puoi mettere deve essere fatto x windows ce e x il tuo procio.. mips risc ect...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Quello che vorrei farmio io è l'asus My PAL A620 con windows mobile 2003.........
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
tu sei mi pare come me un fisioterapista.
Io lo uso per la gestione dei pazienti, schede cliniche, e conti, mensili. nonchè, per svago, quando qualche paziente da forfait all'ultimo minuto (Non spesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.