|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Windows Xp professional rallenta solo!
Salve raga.....nn ho mai postato in questa sezione e vi giungo nuovo.....come giunge a me nuova questa situazione ke porto avanti da ieri pomeriggio.all'inizio i rallentamenti erano dati dal lettore dvd ke aveva continui accessi anke se nn c'era nessun disco dentro....si accendeva la lampadina x circa 1 sec ogni 2-3 sec come se volesse cercare un disco mentre facevo normalmente la mia navigata tra le pagine del forum.ho riavviato e sembra esser finito la.adesso ho vere e proprie cadute di connessione.ogni programma è buono x andare il processore sotto sforzo al 100%......attivo emule mentre sento una canzone e l'apertura (come la kiusura) si rivelano delle operazioni lentissime e soprattutto anke con il rallentamento della canzone ke sembra gracchiare.risolvo kiudendo il programma appena aperto ma nn finisce qua.....l'iconcina nella taskbar trova il segnale e qualke sec dopo sparisce.mi han detto del virus blaster (precedentemente ero stato infettato) ma era stato rimosso sta estate ed è stata installata la patch.ho fatto scansioni con il tool symantec......niente.con l'antivirus sempre di symantec.....niente.ho guarda il task manager dove ci sn tutti i processi e ci sn sempre 4-5 svchost.exe
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Emmò so cacchi!
Sicuramente è qualche chiavetta del registro che fa questo scherzo. Se non riesci a trovarla da solo (cosa alquanto probabile) io farei così (metodo macchinoso ma dovrebbe funzionare): -Ti installi un software come jv16 Power Tools, capace di registrare le modifiche al registro in seguito ad un installazione. -Installi il gioco su un altro pc e controlli attraverso il programmino sopra citato le modifiche avvenute nel registro. -Segnati le chiavi, cercale sul tuo pc e cancellale. Metodo 2: -Sempre con jv16 Power Tools, puoi fare lo scan di registro per trovare le chiavi inutilizzate: se sei fortunato ti trova anche quella che ti da problemi. Metodo 3: -Ti reperisci Norton Utilities a fai partire il Norton Windoctor, fa la stessa cosa del jv16 Power Tools ossia di cercherà le "anomalie" nel registro. Altre soluzioni non mi vengono in mente (oltre al formattone Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho scaricato tutte le patch....tool contro i worms e i trojan ma niente.x essere infetto nn lo sono.prima ascoltare musica,girare sul forum,ed emule attivo erano cose normali....ora la musica va a scatti....se la cpu arriva e sta x un pò a 100% cade la connessione.....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
azzera tutto e installa da capo il win..fai prima credimi!!c'è qualche cosa che nn va nel tuo pc,e se non riesci a risolvere con i vari tools che ti sono stati consigliati,allora ripristina la tua installazione di win e se nemmeno risolvi,come ho scritto prima,AZZERA!!..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
azz....
è da una sett che anch'io sono nella stessa situazione di sell un nervoso...tutto lentissimooooooooooo mi sa week end di formattone se non trovo il probl ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Cerco di dare una possibile soluzione...
Windows Xp tenta sempre di leggere le anteprime di ogni file che gli proponiamo, ora può essere successo recentemente che hai aperto una cartella contenente files di dimensioni enormi e Win, per qualche strano motivo, cerca ripetutamente informazioni. Prova a leggere i suggerimenti contenuti in questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=484816 riguardanti la disattivazione dell'anteprima e quant'altro è consigliato. Riavvia e fammi sapere se si risolve Spero di averci azzeccato... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
Psiche,
ho seguito il thread che hai postato...e mi sembra che vada tutto meglio, almeno non ho più la cpu al 100% thank's zacchello
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho fatto una prova.....sono andato su pannello di controllo/strumenti di amministrazione/prestazioni ho notato ke disattivando l'autoprotect di norton la media scende da comincia da 87 e va scendendo arrivando a 19....ho fatto la prova ad aprire poi norton antivirus e il max mi ha portato a 680 circa
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
picciotti belli ho risolto il problema.....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.