|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
CONFIGURARE ADSL CON WIN XP
Salve
Ho due partizioni con boot win98 ok e winxp Il problema è che vorrei installare adsl con winxp, ma non riesco, ho tutti i dettagli per la config., ma non riesco a connettermi, ho la portante, ma niente. Potete aiutarmi a config. (ho un modem usb che con win98 va perfettamente). grazie marall
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma i driver x xp ce li hai?
basta che lo attacchi.. lui lo riconosce ti chiede dove sono i driver gli indichi di cercarli sul cd-rom e il resto lo fai lui..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
devi solo installare il modem, non c'è niente di particolare da configurare
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Il modem lo riconosce, però non riesco a connettermi.
mi potete allegare uno shoot della vostre "proprietà" del modem? Grazie marall |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
poi ci fai doppio click sopra e digiti nome utente e psw e pigi su connetti...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Con alice non serve nemmeno psw e user dato ke fa il riconoscimento dal numero di telefono di casa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
dalle proprietà del modem disabilita "attendi segnale prima di comporre il numero"
e dalle proprietà d connessione di explorer imposta "non usare mai connessione remota" bYeZ!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
strano
e comunque non impostare nulla ne disabilitare nulla non si connette ma che errori ti da? la marca del modem? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.