|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
spegni computer...SPARITO
ciao a tutti, ieri dopo una sessione di internet vado sull'icona start e sorpresa non c'è + "spegni computer", allora subito apro il task manager ma compare un messaggio che dice che è stato disabilitato dall'amministratore di sistema.
il problema si ripete tutt'ora, qualcuno sa come sistemare? sono l'unico utente del computer
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è una specie di virus o che sò io che sostituisce alcuni files di winzozz...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per la voce "Spegni computer", digita gpedit.msc da Esegui vai in Configurazione utente /Modelli amministrativi /Menù di avvio e barra delle applicazioni e controlla 2 voci:
"Rimuovi e impedisci accesso al comando Arresta il sistema", "Rimuovi e disattiva il pulsante Spegni computer" Controlla che sia "non configurato", se lo fosse già, attiva e reimposta nuovamente a "non configurato". Per il Task manager Configurazione utente /Modelli amministrativi /Sistema /Opzioni CTRL+ALT+CANC la prima voce Rimuovi Task Manager. Come sopra. Una buona scansione con antivirus e spyware non guasta. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: brescia
|
grazie mille per i suggerimenti ora provo tutto, la scansione l'ho gia fatta, ho trovato un bordello di virus
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.