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Old 08-03-2004, 20:42   #1
jonny1
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"CIOBEDDU" E' IL MOMENTO DI CHIARIRE

ECCO UN SUNTO di ciò che è accaduto inviato a tutti i moderatori del forum senza avere alcuna risposta... dato il loro pieno disinteressamento mi prendo la libertà di informare tutti riguardo la disonestà dell'utente CIOBEDDU :

"Ciao avrei bisogno di una mano in merito ad una vendita del forum. Sono iscritto da molti anni e nn ho mai avuto problemi..purtroppo però una trattativa iniziata già col piede sbagliato ora sta peggiorando man man. Ho acquistato dall'utente ciobeddu una scheda madre Dfi nf2 ultra infinity con nn poche peripezie. Il problemi si sono fatti notare dall'inizio.Con l'utente eravamo rimasti per un bonifico da parte mia il giorno 13-02-04 dell'importo di 118,50€ (115+3,5 di spese) da effettuarsi in mattinata. Beh avevo chiesto cortesemente all'utente se data l'urgenza poteva mandarmi la scheda la mattina stessa del bonifico cioè in data 13-02 ma lui immediatamente si era dimostrato ostile nei miei confronti e dato che alle 10:39 nn ero andato ancora in banca a fare il bonifico aveva deciso che la scheda nn andava più a me perchè secondo lui nn avevo rispettato i patti. Forse la gente nn si rende conto che ci possono essere degli impegni + importanti e che in ogni caso per una persona comune mattinata vuol dire dalle 8 alle 12 mentre lui già alle 10 voleva il bonifico pronto e mi mandava pvt ogni 5 minuti(pvt che ho ancora salvati). Dopo una chiamata telefonica in cui lo infomravo del pessimo comportamento aveva immediatamente cambiato idea e forse si era reso conto del modo in cui si era comportato. Fatto sta che il bonifico è stato fatto in data 13-02-04 e che la scheda mi è stata spedita in data 16-02-04. La scheda mi è arrivata il 19-02-04 ed appena aperta la scatola mi sono accorto che mancava il cavetto di alimentazione per gli hard disk serial ata che nn era stato messo nella confezione oltre ovviamente alla fattura che nn c'era. Ho immediatamente avvertito ciobeddu che ancora una volta ha dato una risposta degna del caso e cioè "bahhh.. non saprei.. comunque ti sconsiglio vivamente di usarlo almeno tu non abbia solo quel tipo di alimentazione.. tutto ok comunque..
"(di dubbio significato visto che lo avvertivo dell'assenza del cavetto) e poi "non so se manchi il cavo di alimentazione sata... mi pareva di averci messo tutto.. comunque.. se puoi fare a meno non usarlo........"(ovviamente inutile aggiungere altro a questa risposta). NN ricordo precisamente le date cmq la main è stata nella scatole per qualke giorno cioè il 19 e 20 perchè dato che sono uno studente ed è periodo di esami nn ho avuto tempo di montarla. Il giorno 21 finalmente nel pomeriggio ho trovato il tempo di montare la scheda ed ho riscontrato immediatamente un malfunzionamente nella scheda di rete che continuava a mandare pacchetti ma che nn riceveva nulla; scheda di rete fondamentale per me dato che posseggo un router e che quindi la utilizzo per connettermi a internet. Ho montato sulla scheda una mia vecchia scheda di rete digicom che con gli stessi settaggi ha funzionato immediatamente. La main montata va per 3 ore dopo di che spengo il computer, vado per riaccendere e niente, schermo nero e computer che nn ha alcuna intenzione di avviarsi.Provo e riprovo: ho 2 computer a casa con componenti quasi identici quindi provo 2 xp 1700+ step b..2 schede video (geffo4 mx440 e tnt2)..3 banchi di ram, ma il computer nn ne vuole sapere di andare. Allora provo la scheda madre anche fuori dal case casomai ci sono problemi a livello elettrico con il case ma nn va lo stesso. Così dato che era accaduto tutto questo in serata decido stanco dei vari smontaggi e rimontaggi e nervoso per l'accaduto di avvertire l'utente il giorno dopo; così faccio e la prima risposta che ho ottenuto è stata :"dai non diciamo stronzate.. l'ho smontata e te l'ho spedita.. resetta il bios e riparti.. la main è perfetta!!!". Io gli spiego immediatamente che ho provato e riprovato ma la scheda nn ha più ripreso a funzionare così lui il giorno 23-02 ha la geniale idea di fare un post nella sezione componenti a questo indirizzo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=629565 in cui decide di esporre a suo modo i fatti mettendo il mio nick in mostra in prima pagina senza avvertirmi in alcun modo anche se ci sentivamo telefonicamente abbastanza spesso e senza contattare un moderatore. Post che gli viene chiuso da un moderatore dopo neanche un ora. Tengo a precisare che il montaggio della scheda è stato fatto in presenza di un utente del forum che può confermare quanto detto fin'ora. Io vengo a conoscenza di questo post diffamatorio solo qualke giorno dopo da questo utente mio amico. Dopo una serie di telefonate decido in un primo momento per evitare disagi all'utente ciobeddu di vedermela io con famaservice shop dove era stata acquistata la main ma dopo essermi accorto che nn possedeva fattura e che la aveva rischiesta a fama senza troppo interesse, infatti alla fine per accertarmi della situazione e per sollecitare ho chiamato varie volte ciobeddu e fama stessa senza mai vedere fattura, ho chiesto all'utente la restituzione dell'importo dovuto a me e della scheda a lui dato che la scheda ha presentato fin dall'inizio dei malfunzionamente nella scheda di rete. Ovviamente ho avvertito il moderatore il karro che mi ha dato ragione dato che la scheda nn ha funzionato mai correttamente e poi del tutto per 3 ore. L'ui mi ha risposto che in un primo momento che nn aveva più i soldi anche se cmq quando l'ho chiamato era a lavoro quindi qualke perplessità a riguardo si può avere e poi che nn mi avrebbe risarcito nulla in quanto a lui andava perfettamente ed ora erano fatti miei..e anche che era stato fin troppo disponibile. Fatto sta che finalmente si convince del fatto e decide di restituirmi i soldi cosa che fin'ora nn ha mai fatto. Mi dice per quanto riguarda i soldi che avrà il codice per effettuare il bonifico con un conto online solo sabato mentre io gli spedisco la scheda se nn erro mercoledi 3 febbraio (sulla ricevuta del j+3 nn si legge bene). Telefonicamente mi ha detto di spedire direttamente la scheda a fama service per risparmiare le spese e dato che famaservice fa pagare le spede di spedizione di andata e ritorno mi dice addirittura in un primo momento che devo risarcirgli le spese di spedizione di ritorno visto che quelle gi andata in questo modo le pago già. Io ovviamente contrariato e dopo l'ennesima telefonata lo convinco del fatto e rimaniamo che per sabato 6-02 lui mi dovrebbe fare il bonifico. Lo avverto poi se nn sbaglio venerdì che come io sono stato celere a fargli il bonifico all'inizio lui poteva benissimo fare un bonifico presso una qualunque banca come ho fatto io senza avere il contocorrente. Mi avverte poi successivamente che che la scheda arrivata da famaservice funziona e che quindi tutti gli oneri relativi verrano detratti dal mio bonifico e cioè: 10€(il dissipatore attivo del chipset della scheda madre abbiamo concordato che lo da a me e qui nn ci sono problemi) - 6€ di spedizione di ritorno da famaservice a lui -25€ dovuti come dice sul sito famaservice "Nel caso in cui non venga riscontrato alcun difetto su un prodotto mandato in assistenza, verranno applicate le spese di verifica pari ad Euro 25,00 iva esclusa, oltre naturalmente alle spese di spedizione." in più simpatico e cordiale come sempre,perdonami l'ironia, mi scrive che dato che gli sono molto simpatico i 2 euro per i bonifici a fama ed a me li pagherò sempre io quindi arriviamo ad un totale di 33€. Io nn ho alcun intenzine di pagare questi 33€ in primo luogo perchè i patti erano chiarissimi cioè la scheda tornava a lui ed il denaro a me ed in secondo luogo perchè lui ha deciso di sua volontà che io spedissi la scheda direttamente a famaservice senza avere la cura di testare la scheda per vedere il corretto funzionamento e a conoscenza degli eventuali 25€ dovuti a spese di verifica. Quindi aspetto una tua risposta prima di passare alle vie legali come ho già fatto notare a ciobeddu. Ti riporto il messaggio che mi è stato scritto da lui "Bene fama mi ha risposto e la main è perfettamente funzionante.. adesso non solo mi faranno pagare la spedizione ma anche la mano d'opera.
Quindi tutto il casino è nato dalla tua incompetenza. Io volevo ben sperare invece. Come potrai vedere dalla ricevuta di fama il tuo giochino ti costerà caro.. Questa cosa è partita male e finirà peggio! La prossima volta ci penserai su 10 volte prima di far perdere il tempo alla gente onesta come me!

118.00€ -
10.00€ dissipatore
06.00€ spedizione
25.00€ manodopera
_________________
tot 77€ e poi visto che mi sei particolarmente simpatico detraggo il costo dei due bonifici a fama e a te quindi 75€
Questa è la cifra che domani bonificherò sul tuo conto....
Sono sicuro la cosa sia dolosa ma qualcuno deve pagare e quello non sono certo io!
"

Preciso che come vedrai nel post diffamatoria gli è stato consigliato almeno una volta di riprendere la merce e testarla personalmente per essere certo del malfunzionamento. Io dal canto mio nn ho mai agito in malafede anche perchè mi ritrovo tuttora senza scheda madre. Per quanto riguarda le mie credenziali sono un studente di ingegneria informatica dell'università di lecce, ho lavorato presso vari negozi di informatica come tecnico ed ora effettuo consulenze presso liberi professionisti quindi ho ottime conoscenze informatiche dovute anche alla mia passione verso l'informatica fin dall'età di 10 anni.
ti informo che questo messaggio sarà mandato anche agli altri moderatori perchè la questione è andata avanti per le lunghe."
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Old 08-03-2004, 20:51   #2
jonny1
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lo so che è lungo ma vi invito a leggerlo data la disonestà dell'individuo in questione...prendere numero di telefono di casa e via dicendo spesso nn serve se si incontrano elementi di questo tipo.
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Old 08-03-2004, 20:58   #3
Schummacherr
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L'ho letto,in effetti è un po' un casino...

imho avrebbe dovuto riprendere la scheda madre,d'altronde se era in buona fede,provarla e casomai rimborsarti e tu pagare le spese di spedizione...

però è vero che la storia è un po' in casinata c'è di mezo Fama che non ci dovrebbe essere stata..era meglio se la cosa si "concludeva" tra voi due..il problema è che non si è conclusa..


non ho idea sinceramente..doveva succedere come nelle mie prime 3 righe imho..
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Old 08-03-2004, 21:00   #4
seb87
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mi dispiace per te..........(ma quanto hai scritto)cmq io sono stato fortunato......ho fatto 4 vendite e 3 compere tutte andate a buon fine.......


p.s:devo dire che nn ho capito molto di quello che hai scritto perchè veramente tanto .ora lo rileggo
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Old 08-03-2004, 21:03   #5
jonny1
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Vi informo che a confermare la malafede dell'utente si aggiunge questa email:

"eccoti i dati cro del bonifico
****************
di 75€
non telefonarmi è inutile non ti rispondo!!!!!!!!!!!"


dopo che tutto oggi ho cercato di contattarlo...per me la storia nn si conclude qui. Questa mattina ho contattato il mio avvocato.
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Old 08-03-2004, 21:04   #6
lucasante
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L'Avatar di lucasante
 
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veramente ne stavamo discutendo.. e comunque nessuno ti avrebbe dato l'autorizzazione per aprire questo post.. ma visto che ci siamo..

se uno compra una cosa e poi la dichiara rotta non e' che chi gliel'ha venduta e' tenuto a riprendersela indietro per effettuare i test.. l'hai mandata in garanzia direttamente al negozio, e' risultata perfettamente funzionante (quindi il negozio ti fa pagare il tempo perso per le prove e spedizioni.. ) ora tu rivuoi tutti i soldi indietro mentre ciobeddu deve rimetterci per i tuoi diciamo errori?

ovviamente vorremo vedere l'email di risposta di famaservice per assicurarci dell'avvenuto controllo
__________________
lucasante è offline  
Old 08-03-2004, 21:07   #7
JamesWT
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Messaggi: 3881
Al di là del casino tra i due utenti....

Sbaglio o la scheda da FAMA poi funzionava?

Se la scheda funzionava be allora è l'utente che l'ha comprata che deve pagarsi tutte le spese...

Se la scheda fosse difettosa FAMA l'avrebbe riparata / sostituita in garanzia......
JamesWT è offline  
Old 08-03-2004, 21:07   #8
JamesWT
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Originariamente inviato da lucasante
veramente ne stavamo discutendo.. e comunque nessuno ti avrebbe dato l'autorizzazione per aprire questo post.. ma visto che ci siamo..

se uno compra una cosa e poi la dichiara rotta non e' che chi gliel'ha venduta e' tenuto a riprendersela indietro per effettuare i test.. l'hai mandata in garanzia direttamente al negozio, e' risultata perfettamente funzionante (quindi il negozio ti fa pagare il tempo perso per le prove e spedizioni.. ) ora tu rivuoi tutti i soldi indietro mentre ciobeddu deve rimetterci per i tuoi diciamo errori?

ovviamente vorremo vedere l'email di risposta di famaservice per assicurarci dell'avvenuto controllo
Concordo.... non avevo visto il tuo post
JamesWT è offline  
Old 08-03-2004, 21:10   #9
seb87
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L'Avatar di seb87
 
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anche l'avvocato..................azzo

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Originariamente inviato da jonny1
Vi informo che a confermare la malafede dell'utente si aggiunge questa email:

"eccoti i dati cro del bonifico
****************
di 75€
non telefonarmi è inutile non ti rispondo!!!!!!!!!!!"


dopo che tutto oggi ho cercato di contattarlo...per me la storia nn si conclude qui. Questa mattina ho contattato il mio avvocato.
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seb87 è offline  
Old 08-03-2004, 21:13   #10
JamesWT
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se la scheda funziona l'avvocato non fa nulla anzi ti piglia altri soldi

Alla fine sta scheda ti sta costando una cifra...

In sti casi di solito funziona così:

Si rimanda al mittente e si richiede il rimborso (solo che se la'ltro utente sa ceh funzionava è un casino)

Si manda in garanzia direttamente (si perde tempo ma si ha la scheda riparata senza costi aggiuntivi)

Solo che nel tuo caso (se è vero) la scheda da FAMA funziona quindi sei stato sfigato tu quadno l'hai montata....

Che poi l'utente che te l'ha venduta si potesse comportare diversamente è un altro discorso.... ma per ora non direi che ti ha fregato

Ultima modifica di JamesWT : 08-03-2004 alle 21:16.
JamesWT è offline  
Old 08-03-2004, 21:14   #11
pollicino
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Spero che si risolva tutto per il meglio pero'

Ho venduto due banchi di ram da 512 MB A-DATA PC3200 a jonny1 nel mese di gennaio. Li testo per bene e funzionavano perfettamente; glieli spedisco e quando qli arrivano mi avverte che un banco è andato, non funziona e che il pc non parte ed emette un beep; me lo faccio rispedire ed in effetti non funzionava era bruciato vistosamente, per non perdere la faccia sul forum ho dovuto spedirgli un altro con il timore che bruciasse anche quello; il negozio dove ho comprato la ram dopo averlo esaminato non me lo ha cambiato nonostante era in garanzia. In pratica mi ha detto che era stato overvoltato troppo. Ho perso 85 euro.

A volte il venditore è poco tutelato
pollicino è offline  
Old 08-03-2004, 21:16   #12
seb87
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quindi .......jonny come ti dichiari....colpevole o no???
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seb87 è offline  
Old 08-03-2004, 21:17   #13
JamesWT
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Originariamente inviato da pollicino
Spero che si risolva tutto per il meglio pero'

Ho venduto due banchi di ram da 512 MB A-DATA PC3200 a jonny1 nel mese di gennaio. Li testo per bene e funzionavano perfettamente; glieli spedisco e quando qli arrivano mi avverte che un banco è andato, non funziona e che il pc non parte ed emette un beep; me lo faccio rispedire ed in effetti non funzionava era bruciato vistosamente, per non perdere la faccia sul forum ho dovuto spedirgli un altro con il timore che bruciasse anche quello; il negozio dove ho comprato la ram dopo averlo esaminato non me lo ha cambiato nonostante era in garanzia. In pratica mi ha detto che era stato overvoltato troppo. Ho perso 85 euro.

A volte il venditore è poco tutelato

a Johnny meglio che non ti vendiamo + nulla
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Old 08-03-2004, 21:21   #14
JamesWT
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Originariamente inviato da pollicino
Spero che si risolva tutto per il meglio pero'

Ho venduto due banchi di ram da 512 MB A-DATA PC3200 a jonny1 nel mese di gennaio. Li testo per bene e funzionavano perfettamente; glieli spedisco e quando qli arrivano mi avverte che un banco è andato, non funziona e che il pc non parte ed emette un beep; me lo faccio rispedire ed in effetti non funzionava era bruciato vistosamente, per non perdere la faccia sul forum ho dovuto spedirgli un altro con il timore che bruciasse anche quello; il negozio dove ho comprato la ram dopo averlo esaminato non me lo ha cambiato nonostante era in garanzia. In pratica mi ha detto che era stato overvoltato troppo. Ho perso 85 euro.

A volte il venditore è poco tutelato
in quel caso io avrei detto all'utente di spedirla in garanzia...... se io sono sincero e so che funzionava.. be c'è la garanzia......

Io ho avuto un solo problema con una scheda madre venduta, ma per fortuna ho fatto in modo che l'utente a cui l'avevo venduta potesse spedirla senza spese in garanzia, gliela sostituissero, e rispedissero a gratis a casa...

Purtroppo l'elettronica è elettronica e magari un colpo ben assestato durante il trasporto la mette KO, di certo però il trasporto non riesce a dare OVERVOLT
o 200 gradi su un processore
JamesWT è offline  
Old 08-03-2004, 21:30   #15
Visto
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L'Avatar di Visto
 
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Mi dispiace per la situazione e spero che si risolvi nel modo più equo.
Però, da come è presa, credo che questo 3d non porti a nulla di buono.....
Personalmente penso che ci vorrebbe più serenità e disponibilità da parte di acquirenti e venditori (che non sono solo belle parole) altrimenti va a finire tutto a pu****

Ciao
Visto è offline  
Old 08-03-2004, 21:32   #16
Pot
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il problema è che la scheda andava.. quindi sei tu che l'hai testata male.. non vedo perchè si debba prendere onero ciaobeddu dei 25e di test della scheda...se non sei capace non è mica colpa sua.. o no??
ciao
Alessio
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Pot è offline  
Old 08-03-2004, 21:32   #17
jonny1
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beh ora passo io per deficente..per quanto riguarda pollicino la ram nn è mai e dico mai andata e sinceramente ricordo benissimo che la ram nn era vistosamente bruciata..cioè nn ricordo fiamme o cose del genere. In più me l'hai sostituita nn per perdere la faccia ma bensì perchè era in garanzia e nn avendo alcun chip squagliato e via dicendo credo che fosse la cosa + giusta ed onesta da fare. Sono iscritto dal 1999 e credo di nn aver mai danneggiato nessuno.

Per quanto riguarda la scheda..i patti erano come era scritto: la scheda torna a te ciobeddu ed i soldi a me jonny1. Per evitare le doppie spese ciobeddu mi ha chiesto di mandarla direttamente a famaservice ed io gli ho fatto un favore.A quanto pare nn bisogna essere gentili ed onesti con le persone. Ripeto oltretutto il fatto che sono anni che smanetto con i pc..nn ho mai bruciato nulla in tutta la mia vita ed oltretutto la scheda in questione è stata montata insieme ad un altro utente del forum che può testimoniare il malfunzionamento. Cosa che io ancora nn so è se la scheda di rete ora che famaservice dice che funziona, funziona davvero ed oltretutto se il ciobeddu ha quanto ho letto da suoi vecchi post nn ha informato nessuno del fatto che la scheda madre presentava un bios modificato.

Vi pongo questo quesito: che motivo avrei di mettere in scena tutto questo casino perdendo del denaro quando la mia unica intenzione è avere una scheda madre DFI NF2 ultra infonity?


Tengo in fine a precisare che ciobeddu nn mi ha interpellato in alcun modo riguardo il dafarsi ed ha deciso di testa sua senza interpellare neanche un moderatore di accollarmi tutte le spese.


P.S. Per i moderatori: cosa vi costava avvertirmi del vostro quanto mai insperato interessamento al mio caso?
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Old 08-03-2004, 21:34   #18
jonny1
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per visto: ciobeddu si è sempre dimostrato ostile e poco disponibile sia prima che dopo aver ricevuto i soldi. La necessità mi ha spinto ad acquistare cmq da lui anche se a conoscenza di questo comportamento.
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Old 08-03-2004, 21:39   #19
JamesWT
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Forse perchè chi te l'ha venduta alla fin fine pensava veramente non funzionasse quindi tornata dalla garanzia l'avrebbe rivenduta di nuovo....

ma visto che funziona se si paga lui quei 25€ la scheda li conviene a sto punto tenersela.... solo che penso li stai un po' in @ non ti pare?...

Se a te non funzionava e a FAMA si be la colpa è tua e il testimone vale quel che vale...

Per il bios modificato be bastava aggiornarlo con il bios ufficiale visto che smanetti da molti anni con i PC (scritto tu) penso non sia difficile....

Se la scheda da te non si accendeva o toccava il case e andava in corto, o avevi le spinette del case attaccate male alla mobo, o avevi l'alimentatore attaccato male, o il processore ram montate o difettose...

Cioè i motivi son tanti a volere essere obiettivi.. sta di fatto che alla fine da FAMA funziona quindi l'utente che ti ha venduto la scheda ti ha venduto una cosa FUNZIONANTE e non ne ha colpe se solo a te non funziona
JamesWT è offline  
Old 08-03-2004, 21:41   #20
JamesWT
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Originariamente inviato da jonny1
per visto: ciobeddu si è sempre dimostrato ostile e poco disponibile sia prima che dopo aver ricevuto i soldi. La necessità mi ha spinto ad acquistare cmq da lui anche se a conoscenza di questo comportamento.
Questo è un altro discorso.. io onestamente il venditore me lo scelgo anche a simpatia se vedo che non mi sta simpatico o ha modi che io personalmente giudico non consoni be non compro punto e basta.....
JamesWT è offline  
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