|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Problema di connessione ad internet con win xp! AIUTOOOO
Ciao ragazzi, non so se è questo il forum corretto per inserire questa discussione, ma vi prego di aiutarmi.
Ciao ragazzi…ho un problema! Aiutatemi. Vi prego!!!!! Sono da poco passata a windows Xp e mi capita una cosa stranissima che non mi capitava col precedente sistema operativo (windows Me) installato sul medesimo pc: ogni volta che mi collego ad internet (con tiscali, mediante linea telefonica tradizionale) dopo al massimo 1 o 2 minuti mi compare un messaggio di errore che dice così: ARRESTO DEL SISTEMA. Il sistema sta per essere arrestato. Salvare tutto il lavoro in corso e chiudere la sessione. Tutte le modifiche non salvate andranno perse. L’arresto è iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM. È necessario riavviare Windows perché il servizio RPC (Remote Procedure Call) è terminato in modo imprevisto. Inoltre ho comprato ieri un computer portatile (per il quale ho investito 2 anni di paghette settimanali) ed ho esattamente lo stesso problema! Di che si può trattare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
hai forse un worm..probabilmente è il blaster..scaricati la patch microsoft che dovrebbe risolverti il problema..
Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
Grazie 1000 H-Zico, effettivamente è così; in un altro forum mi hanno suggerito di leggere la discussione specifica presente su questo indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=500029.
Grazie ancora e spero che vada tutto bene. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
e incredibile come quel virus rimanga nel tempo! Avevo da poco formattato e bam, al primo accesso mi e subito comparsa quella skermata, che pallade!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
Quote:
Prego,nn c'è di che scaricati la patch e vedrai che andrà bene..se naturalmente è il blaster worm.. http://msblast.maruhn.com/msblast-patch.html
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.