|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Mi collego ma non navigo.....
Ciao a tutti, ho uno strano problema su un pc con windows xp pro, il fatto è che si collega ma se digito www.pincopallino.it mi dice sempre che non trova la pagina.
Ho provato a creare anche una nuova connessione di accesso remoto con un altro provider ma non cambia nulla. Dal file services risulta che la porta 53 e 80 è aperta e se eseguo un ping www.pincopallino.it me lo pinga. Da cosa può dipendere? Grazie dell'aiuto. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai qualche firewal? prova a disabilitarlo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun firewall, ho anche terminato tutti i processi non necessari, ma non funzia.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Dicci che cosa hai nelle proprietà della connessione di rete che ti dà il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai il protocoolo tcp/ip? con 98 alcune volte si inchiordava... e bastava reinstallarlo..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Credo sia qualche porcheria arrivata da internet che ha combinato qualcosa.
Ho già visto un problema simile e non sono riuscito a sistemarlo. L'unica soluzione è reinstallare windows. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.