|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Thief 3: Alè, un altro Deus Ex: Iw...
Mi limito a postare il link con l'anteprima di Nextgame.it...
QUI ed a far notare che, sebbene nella recensione di Deus Ex:IW anche Nextgame, come d'altronde tutte le riviste di settore online o no, si fosse lasciata andare a lodi sperticate che il gioco assolutamente non meritava, in questa anteprima nemmeno loro possono esimersi dall'esprimere varie volte i loro dubbi sul sistema di controllo PENSATO PER L'XBOX... Così come per DE:IW, il seguito di un gran gioco per PC sarà letteralmente violentato per portarlo su Xbox, con l'unico rislutato di avere una versione Xbox giocabile (forse) ed una per PC ingiocabile e triste... ![]() La Ion Storm è morta per me.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Io c'ero arrivato prima di te...gne gne gne gneeee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
xkè vogliono portate su console titoli epici?
ma lasciategli quei 4 gioki stupidi
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io l'avevo detto fin dal thread su DE:IW che temevo per Thief 3
![]() Scherzi a parte, si accettano scommesse sul tono delle recensioni per Thief 3!!! Secondo l'anteprima, il sistema per scassinare le serrature (che nei primi due capitoli per PC era basato sul suono, ve lo ricordate?) viene reso CON LE VIBRAZIONI del controller... bello se hai la X, ma il pc? Io mi aspetto recensioni entusiastiche anche per Thief 3, ed un gioco sulla stessa falsariga di DE:IW, ovvero con hud enormi per televisori, sistema di controllo penoso fatto per pad, la stessa fisica orribile nonostante Havoc e la stessa IA putrida. E verrà osannato anche questo... non commento sul perchè...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Che tristezza...povero Garret
Ciaoz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
quando escono le versioni di thief 3 e dx:iw in italiano?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
USCITA PATCH PER INVISIBLE WARR...
E' uscita in Usa la patch che secondo le intenzioni dovrebbe "risolvere" molti bug del gioco grafici e non......
Nessuno l'ha provata? C'e' la speranza di vedere questo gioco trasformato in GIOCONE (almeno qui in Europa)????? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: USCITA PATCH PER INVISIBLE WARR...
Quote:
nessuna patch può trasformare questa...questa cosa in un giocone
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- Additional optimizations that will improve performance on most systems - Fixed graphical errors for those using NVIDIA GeForce FX 5950 cards with Deus Ex: Invisible War - Fixed the fuzzy appearance of the bloom, sniper scope, vision biomod, and other full-screen effects basta. Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
beh io invece voglio esser fiducioso...
infondo se si tratta di problemi legati alla configurazione mouse tastiera, me ne frego..dopo un po di pratica mi abituo...se si tratta di hud, non ci dovrebbero essere grossi problemi, perche in thif non ci sono hud (aparte i punti vita e il rivelatore di "luminosita"...certo in deus ex l'hud riveste una funzione molto piu importate... non so, ma voglio essere fiducioso, infondo thief è sempre stato meglio di deus ex...
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono sttato uno dei primi ad insultare la prima demo di Deus ex IW, ma già quella 1.1 me l' ha fatto rivalutare un po'.
Contro ogni mia previsione, credo che venerdì prossimo comprerò Deus ex 2 IW, anche per la mancanza ormai da mesi di giochi di grande spessore (quest' anno non si è visto ancora nulla...). Cercherò di soprassedere ai molti errori e mancanze del gioco e cercherò di farmi coinvolgere dalla trama: chissà che questo IW alla fine non mi piaccia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi io gorando sui forum stranieri ho letto che oò gioco con quest'ultima patch è molto migliorato.., mah.chissà...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da 2 a 2.5.... beh è diventato un giocone...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si ma se gli compriamo queste pure... operazioni commerciali... mostriamo di accettare il loro modo di comportarsi e validiamo ogni altra futura conversione spazzatura per il pc, di giochi che sono NATI sul pc...
E non c'è patch che tenga, se in un gioco che sbandiera Havoc i cadaveri sembrano pezzi di legno, le casse sembrano di carta velina eccetera... se l'hud è gigantesco etc... ma i difetti li conosciamo tutti... Se alla fine, dopo esserci giustamente lamentati per la squallida "operazione X", compriamo DE:IW, è come esortarli a farlo ancora anche per Thief 3, o altri giochi prossimi venturi... piantiamo i chiodi nella bara dei giochi per PC con i nostri soldi. Ognuna fa quello che vuole, ma per me è una questione di principio, chi specula sui nomi e prostituisce le vecchie glorie PC non merita nemmeno un centesimo.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno voltato le spalle alla Comunity videoludica di Deus-Ex...Non si fa.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
speriamo che thief 3 sia un giocone, ho passato la vita a giocare all'1 e al 2
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
tanto non lo compro fino alla patch 2.0
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.