|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
AIUTO! PC IMPAZZITO! non so piu come fare
E' da un'oretta che il mio pc si riavvia all'improvviso...niente skermata blu niente di niente...mi sono guardato un film collegando al skeda video alla tv, e subito dopo che ho riassettato le impostazioni della skeda video ad un solo monitor i driver della skeda hanno iniziato ad impazzire e mi diceva che dovevo riavviare...una volta riavviato ha tenuto botta per 20-30 minuti e poi si è ri-riavviato...siccome qua piove forte pensavo fosse andata via la luce un momento...ma appena si è avviato è durato 2 minuti di orologo e si è di nuovo riavviato...sta continuando a fare così ormai da mezz'ora...io sto scrivendo dal pc di mia sorella collegato in rete cercando una soluzione perchè l'altro mio pc lo sta usando mio babbo...AIUTO! come posso faree?
Ultima modifica di Kola_Gurra : 28-02-2004 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Potrebbe essere l'alimentatore andato.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
ora sembra essere tutto funzionante...ho aperto la finestra della stanza e areato l'angolo dove sta il case...forse per quello? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.