|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ventole 3x3 esistono? dove?
Esistono ventole 3x3 per raffredare chipset o componenti overclocckati e non?
Sò che montare un dissi che alloggi ventole più grandi è la soluzione migliore ma in caso di particolari esigenze.... certo le pale di una ventola 3x3 immagino non facciano tanti CFM... ![]() ![]() rispondetemi se ne avete mai viste..... magari nei negozi di elettronica??? qualcosa online o comunque a Roma??? grazie a tutti.
![]() |
#2 |
|
30x30 a livello di negozio di computer non credo, il minimo è 40x40.
a livello industriale credo che qualcosa esista ma non so sinceramente dove tu possa guardare prova a cercare i cataloghi delle rotron, papst (www.papst.de) oppure aspetta domani che chiedo a lavoro. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
spero vivamente che non esistano
![]() sarebbero tremende come aria/rumore... cmq ged78 hai hai la sign irregolare, max 3 righe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scusa, ma tu la hai da 4!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
azz hai ragione, non me ne ero accorto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() riduco subito ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie per le info per ora.... infatti...immagino che siano tremende e che non siano fenomenali al rapporto aria/rumore......però volevo leggere le caratteristiche dichiarate o comunque le impressioni di qualcuno che le aveva provate....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per chi fosse interessato segnalo che ci sono anche da 25x25.....
http://www.complett-net.de/papst/DC_...gl/DC_250e.pdf
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dovresti ridurre la signature
![]() ma sono in commercio, cioè acquistabili anche dagli utenti normali? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e lo ho fatto.... e comunque predica bene e razzola male...... ![]() pure tu me pare che eri "irregolare"......mio caro mod.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nel momento in cui te lo avevo chiesto non lo avevi regolare.
Nel mio caso prima la avevo su 2 righe poi ho aggiunto netiquette e consigli utili e senza accorgermene devo aver messo uno spazio che ha mandato a capo, può capitare e non era voluto. Ad ogni modo ora è a 3, e cmq la mia svista non autorizza nessuno a tenerla a 4+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cioao maurizio hai un messaggio privato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ricordo di averne viste in fiera, forse addirittura 2x2, ma erano 2 vetoline sparute buttate su un bancone isolato.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
oggi ne ho viste in un negozio di elettronica qui a Roma...
erano da 25x25......mi hanno sparato 9,80€........... non dico altro...... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lol
![]() assurdo cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
leggendo su ste ventoline mi sta venendo voglia di fare una parete del case con le ventole....magari di colori diversi...............
ci andrebbe però un alì dedicato...mumble mumble.......fare la parete con ventole di dimensioni diverse.....con nei punti critici delle 120x120......azz.....ma dove lo trovo un reobus capace di tanto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
avete letto i dati di quelle ventoline????
12000 giri al minuto ![]() sono dei tritaformiche!!!! inoltrese non sbaglio all'interno dei lettori cd, dvd e masterizzatori ci sono delle microventoline tipo quelle che cerchite, ma non ne sono sicuro (non ricordo dove ho sentito questa informazione) Ultima modifica di trecca : 24-02-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
be con la delta 120x120x38 ci tagli il salame e con quella uno si fà la barba.....però 12000 giri!wow!gia quando ho messo la tornado a 15v che mi girava verso i 7000giri mi sembrava l'inferno chissa quella a 15v!eheheheh ventolicidio....pensate se si stacca una pala?ehehhehehe.....lugubre messaggio.....ma quanto posson durare a quei giri?boooh io son per il grosso non mi piacccion le cose piccole,tutta sta miniaturizzazione bahhh....io trovassi il modo pure al chipset ci metterei una 120x120x38!
![]() riguardo alle microventole il plextor 16x(masterizzatore)ne aveva una posteriore.gli altri che ho avuto no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() beh comuqnue anche io sono sicuro che non siano il massimo rapporto prestazione/rumore però voglio dì....se costavano qualche euro uno la prendeva e si provava.....ma 10 n€uri glieli infilo su per il ![]() ehm scusate il tono ma quando sti negozianti sparano mi fanno inc@zz@re.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.