|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
FX 5200+(problemino!!!!!!!!)
ciao a tutti,
volevo porvi questo quesito: ho una FX 5200 della Palit core clock:250; memory clock: 333 Facendo un po di OC con Riva Tuner ho provato a portarla a 295/380 ma ogni volta che riavvio WinZoz mi ritorna il memory clock a 333,mentre il core clock rimane a 295!! Vi anticipo che ho messo il segno di spunta dove parla di usare le frequenze impostate al riavvio di winZoz!!! Come mai regge il Core clock,mentre il mem clock,no?????? è la scheda che non c'è la fa,o sbaglio qualcosa?????? Aiutatemi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Può darsi che la scheda più di così non riesca ad andare ........potresti provare a cambiare il dissy.......e metterne uno più efficiente e vedere quanto sale ancora.....
io con la mia sono arrivato a 310/410....... Ciao.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ma il dissy già l'ho cambiato,ho montato su un vantec in rame!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.