|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA]Scambio/Vendo NOKIA 3650
come da oggetto
Scambio nokia 3650 in ottimo stato (PARI AL NUOVO). neanke un graffio. completo di imballi originali,scontrino,manuali etc. preferibilmente zona napoli e limitrofe. avanti con le proposte
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri Ultima modifica di artnoc : 26-02-2004 alle 13:31. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
interessato all'acquisto...quanto, eventualmente?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Scambi con t300 di ottobre + conguaglio da definire.
Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x cazzuja: preferirei molto scambiare ma se devo venderlo viste le sue ottime condizioni kiedo 200 euro.
x mitsuhashi1: il t300 l'ho già avuto, nn hai nient altro da scambiare ? ciaoo
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
180 cash venerdi a napoli dove vuoi
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
ti interessa un 7210 + fotocamera + conguaglio?
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Purtroppo per ora scambio solo quello
Fammi sapere in caso. Ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio x me è troppo, considerando che si trova nuovo OMNITEL a 229e con ricarica da 15e...
e pluribus unum... Ultima modifica di cazzuja : 24-02-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
come scusa?
nn ho ricordanza di un cel nokia marchiato omnitel..
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vai sul sito: www.190.it e vedi come ti ritorna la ricordanza
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nalex attendo tua conferma.
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
visto ke nalex nn si fa + sentire il telefono è ancora disponibile (salvo nuovo messaggio di NALEX)
avanti con le proposte di scambio
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
LOL
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
ciao artnoc mi spiace ma ho provveduto diversamente grazie e un up per te
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: salerno
|
ankio offro un T300 un mese d vita piu fotocamera MCA25+ Euriii se t va contattami qui [email protected]
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma ho già venduto.
alla prossima.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.