|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Thief 3 a maggio?
guardate qui:
http://www.gamespy.com/previews/february04/thief3multi/ 14 maggio speriamo niente "errori da esagerato adattamento", Garrett NON ME LO DOVETE TOCCARE ![]() Un po' di screenshot recenti (22 gennaio) http://www.gamespydaily.com/news/scr...ts.asp?id=5632 se era già stato detto mi scuso (ho beccato il link casualmente su beyondunreal e l'ho subito postato ![]() Ultima modifica di lowenz : 21-02-2004 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
purtroppo ho seri dubbi da quello che ho visto che si riuscirà a raggiungere le vette di thief 1 e 2. A me dai filmati visti sembra un shooter con elementi stealth.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba Ultima modifica di francist : 21-02-2004 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Lowenz, è anche per console. Questo già ti dice tutto.
Lascia perdere: il Thief che conosciamo noi è morto col secondo capitolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
E' il bello/brutto della diffusione delle console : molte conversioni di giochi da console sono molto valide (Prince of Persia Sands of Time, Enclave etc...) ma purtroppo anche i giochi che "sono per PC" nativamente come Thief ora devono pagare il pedaggio di essere creati per le console e POI pensati per il PC (un esempio su tutti Deus Ex 2 con le sue aree minuscole e i caricamenti tra esse tipici delle console).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Approposito dei fans e della comunity...
Lo sapete che il nuovo Invisible War non e' minimamente moddabile al contrario del suo predecessore (per il quale c'era una fervente e rigogliosa community che ha rilasciato innumerevoli mod)? Bella roba eh? C'e' motivo di credere che anche questo Thief3 seguira' le orme del gemellino cyberpunk...Complimenti Warren, ottima strategia. Spero che il fallimento sia dietro l'angolo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
anche io
![]() |
#8 | ||||||
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.