|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Grandeza calze raccoglicavi
Qualcuno sa quanto devono essere grandi (come diametro) le calze x metterci i fili dell'alimentatori?
Inoltre io l'unica che ho trovato è di diametro 8 e misurando i fili basterebbe una calza da 5 o 6 mm. Secondo voi con quella da 8 tirandola si stringe?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno, please
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
la più piccola in commercio è di 3-4mm ma io fino ad ora l'ho trovata grigia mentre mi serve nera...cmq sono in ricerca...ciao
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
qualche info?
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
consiglio
salve...
sono nuovo... ma comunque io la calza avvolgi cavi la ho fatta con le cannucce colorate e con 1 € ho risolto il prob! e vi assicuro che viene benino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: consiglio
Quote:
![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: consiglio
Quote:
![]() Originale! ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: CATANIA
|
per il momento il mio mod è ancora in costruzione ma ti elenco qualke cosa che ho messo:
neon uv da 12W o 8 (non ricordo) poi 2 neon blu (quelli della chaiftec (si scrive così?!) ho messo come ventola dell'alimentatore una con i led blu... ed ho colorato gli sportellini (quelli dove va la scheda video,audio etc..) di blu con la bomboletta fluorescente.... quando potro vi manderò qualche foto! promesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io invece ho preso la scritta thermaltake e la ho messa dentro il case ed illumina di brutto!
![]() per le calze io non me la sento ... perchè: Che differenze ci sono tra i cavi EIDE? I cavi EIDE sono di due tipi: quelli a 40 fili e quelli ad 80 Il connettore di questi cavi è sempre uguale (40 pin), cambia solo la composizione del cavo Nei cavi ad 80 fili, i 40 fili del segnale, sono intervallati da altri 40 che servono essenzialmente da schermatura, per evitare interferenze nel segnale Questo migliora la capacità di trasmissione e permette di aumentare la velocità di trasmissione stessa all'interno del cavo Infatti i cavi da 40 fili sono indicati per periferiche con trasfer rate fino a 33MB/s (ATA33), mentre quelli ad 80 fili supportano ATA66/100/133 I cavi ad 80 fili sono tutti uguali e non esistono modelli ATA133 o ATA66: sono la stessa cosa quindi se sflio un cavo da 80 perdo la schermatura? e quindi mi si fotte il cavo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.