Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2004, 18:59   #1
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Vietcong mi scatta...

salve! un amico mi ha prestato vietcong, gioco non più recentissimo ma del quale ho sentito parlare un gran bene! l'ho quindi installato e con mio grande stupore ho notato che scatta in modo terribile
ok il mio pc non sarà proprio l'ultimo grido (XP 2000+, 512MB Ram, GF4 TI4600) però non mi immaginavo che a 1024 x 768, dettagli medi, senza AA ne Aniso scattasse così fastidiosamente... lanciando fraps ho rilevato non vado oltre i 25-30 fps con picchi in negativo di 10-15.
questo nella prima missione... quella in cui fai il giro del campo base... non sono andato oltre perchè mi stava venendo un gran mal di testa a giocare così per caso più avanti la situazione migliora?
com'è possibile che un gioco di quasi un anno fa giri molto peggio di giochi ben più recenti (call of duty per dirne una mi va fluidissimo)? c'è qualcosa che posso fare?
LukeXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2004, 19:04   #2
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
la base usa è pesantissima......perfortuna poi inizia il gioco vero e la situazione migliora
Old 19-02-2004, 19:17   #3
LukeXP
Senior Member

ah questo mi consola ora sto scaricando le varie patch (non esiste una patch che aggiorni direttamente da versione base a 1.60 mi sto scaricando tutte le patch perchè ognuna richiede la precedente installata ), poi ritorno a giocarci sperando che migliori

grazie
Old 19-02-2004, 19:18   #4
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
fai 1.30,1.41,1.60
Old 19-02-2004, 19:18   #5
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Purtroppo è ottimizzato da cani, e l'espansione Fist Alpha è ancora più pesante
Old 19-02-2004, 19:23   #6
LukeXP
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
fai 1.30,1.41,1.60
si, sto facendo così

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Purtroppo è ottimizzato da cani, e l'espansione Fist Alpha è ancora più pesante
lo sto notando... la base USA non mi pare sia tutta questa meraviglia grafica... anzi però scatta schifosamente
per First Alpha per ora non mi preoccupo.. vediamo prima se mi piace l'originale
Old 19-02-2004, 19:50   #7
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
E' colpa del motore grafico fatto con i piedi !!

In alcune zone lo potresti giocare a 1600x1200 in altre 800x600.....

cmq fai un paio di missioni e dopo migliora il tutto compresa la fluidità
Old 20-02-2004, 09:58   #8
dataman
Senior Member

L'Avatar di dataman

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
Re: Vietcong mi scatta...

Quote:
Originariamente inviato da LukeXP
salve! un amico mi ha prestato vietcong, gioco non più recentissimo ma del quale ho sentito parlare un gran bene! l'ho quindi installato e con mio grande stupore ho notato che scatta in modo terribile
ok il mio pc non sarà proprio l'ultimo grido (XP 2000+, 512MB Ram, GF4 TI4600) però non mi immaginavo che a 1024 x 768, dettagli medi, senza AA ne Aniso scattasse così fastidiosamente... lanciando fraps ho rilevato non vado oltre i 25-30 fps con picchi in negativo di 10-15.
questo nella prima missione... quella in cui fai il giro del campo base... non sono andato oltre perchè mi stava venendo un gran mal di testa a giocare così per caso più avanti la situazione migliora?
com'è possibile che un gioco di quasi un anno fa giri molto peggio di giochi ben più recenti (call of duty per dirne una mi va fluidissimo)? c'è qualcosa che posso fare?
Come ti è già stato detto, un paio di livelli di addestramento e la base scattano di bestia, o cmq non girano fluidi.

Io ho gli stessi problemi che hai tu (non così evidenti, ma abbastanza fastidiosi) pur usando una Geforce FX 5900, 1024x768, AA 4x, AF4x.

Dopo va un po' meglio.
dataman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
'Il realismo ha rovinato i videogiochi' ...
Crollano anche i TV QLED Hisense: c'&egr...
Photoshop 2025: le nuove funzioni AI che...
Qualcomm cresce, ma la CPU per datacente...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian